I medici del turno di notte di “The night shift” torneranno settimana prossima su Italia 1 con tre nuovi episodi. Il primo di questi sarà “Ad ogni costo”, il quinto della seconda stagione. Vedremo TC, Jordan e Paul soccorrere le vittime di un incidente stradale causato da una fitta nebbia che ha avvolto San Antonio come un coperta. Tra i mezzi coinvolti nell’incidente c’è anche un camion carico di clandestini e alcuni riusciranno a fuggire. Nell’episodio “Fantasmi” assisteremo invece all’arrivo in ospedale di un operaio che lavorava vicini alla raffineria e che manifesta sintomi di avvelenamento da radiazioni. Infine, in “Momento adatto”, vedremo Jordan cercare di comunicare a TC il suo stato di gravidanza, nonostante durante il turno non trovi mai l’occasione adatta.



Il medical drama targato NBC, The Night Shift, torna questa sera su Italia Uno con i nuovi episodi della seconda stagione. Anche questa sera l’appuntamento sarà con tre nuovi episodi, ovvero il secondo, il terzo e il quarto rispettivamente dal titolo “Ritorno a casa”, “Un amore contrastato” e “Colpo al cuore”. Nel primo episodio TC ritorna in ospedale in seguito alla sua breve sospensione e si occupa di una donna che è stata accidentalmente sparato dal marito. Kenny aiuta un giocatore di football del liceo ma sembra che le sue ferite potrebbero metterlo fuori dai giochi. Nel secondo episodio, il personale del Night Shift attendono le vittime di un tamponamento a catena. Tra le vittime c’è anche una giovane donna incinta che entra in travaglio ma dicendo che aveva promesso a suo padre ormai morto di sposarsi prima della nascita del bambino. Nel terzo episodio, il personale ha una notte intensa davanti a loro, quando uno studente di college femminile arriva al pronto soccorso e sviene sul pavimento. Paul trova un tampone che la ragazza ha dimenticato dentro di lei e sospetta una sindrome da shock tossico. Ma l’apparenza inganna…

Leggi anche

Vincenzo Nappi muore in Un passo dal cielo 8? Anticipazioni: chi gli ha sparato e perché/ Dramma sul finalePierina Paganelli, Barzan: "Assenza del DNA di Dassilva non cambia nulla"/ "Killer aveva guanti e protezione"