Questa sera, sabato 18 luglio 2015, va in onda su Rai Uno il programma musicale Sogno e son desto 2, che vede come grande protagonista Massimo Ranieri insieme ad altri due ottimi interpreti della canzone italiana Morgan e Simona Molinari. Un programma che viene mandato in replica e nel corso del quale Massimo Ranieri dà vita a straordinari duetti con i due compagni di viaggio e con tanti altri ospiti come nel caso di Gianna Nannini ed Elisa. Il cantautore napoletano, tuttavia, in questi giorni è impegnato con un proprio tour che prende spunto dal programma televisivo, intitolato Sogno e son desto Chi nun tene coraggio nun se cocca che femmene belle. In particolare questa sera è atteso a San Leucio in provincia di Caserta, per un evento musicale dagli alti standard qualitativi.



Massimo Ranieri è senza dubbio uno dei cantanti italiani più amati e conosciuti nel mondo anche grazie ad una longeva carriera costellata di tanti successi anche nel campo del teatro e del cinema. Recentemente il buon Massimo, suo malgrado, è rimasto vittima di una truffa da 100 mila euro. Nello specifico, aveva fatto presente alla società che gestisce la propria immagine, di volere uno degli ultimi modelli di Porsche. A quanto pare, lauto è stata presa in leasing presso una società che si occupa di questo genere di servizi ma lauto di lusso non è mai arrivata allartista napoletano. Ora cè un processo in corso per chiarire quanto avvenuto con il responsabile dellagenzia di leasing sul banco degli imputati.

Leggi anche

Massimo Ranieri: "Genitori non hanno più controllo sui figli"/ "Sono ricattati e non sanno come comportarsi"Genitori Massimo Ranieri, chi sono Giuseppina e Umberto/ "Mi hanno fatto crescere"