Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani sono stati i protagonisti della giornata al Giffoni Film Festival 2015. I tre attori hanno presentato alla stampa la loro Drive Production Company con la quale metteranno a disposizione dei giovani attori la loro esperienza. I tre attori hanno già realizzato la web serie Piove in cui Matteo Branciamore interpreta uno spietato giornalista. Cliccate qui per vedere i tre in conferenza stampa.



Giornata importante al Giffoni Film Festival dove, per la serie tv Alex & Co hanno partecipato Federico Russo e Deborah Villa che hanno annunciato una novità importante per la serie tv italiana, trasmessa su Disney Channel e che ha battuto ogni record dascolto. Dal prossimo 27 settembre, alle 19.45, su Disney Channel, sarà trasmessa la seconda stagione di Alex & Co e dal 4 ottobre, tutte le domeniche, alle 19.20. La serie Disney è pronta a sbarcare anche in Europa. La serie tv, infatti, sarà trasmessa anche in Francia, Spagna, Portogallo e Germania. Cliccate qui per vedere il post.



Prosegue il Giffoni Film Festival 2015, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) fino al 26 luglio. Questi i film che verranno presentati oggi, lunedì 20 luglio 2015: nella Sala Truffaut va in scena alle ore 10 “The Falling” di Carol Morley (categoria Generator +16) e a seguire “Selfie” di Renato Cipriani. Per la categoria Generator +13, nella stessa sala viene proiettato alle ore 14.30 “Beatles” di Peter Flinth, mentre in anteprima ecco alle ore 20 “Eduardo e i burattini” di Francesco Saponaro. Nella sala Alberto Sordi sono previsti tre eventi speciali: si inizia alle 16 con “Alex & Co.” di Claudio Norza, con la partecipazione di Leonardo Cecchi, Federico Russo e Debora Villa. Alle 17 spazio a “Star Wars Rebels” di Simon Kinberg, Dave Filoni e Carrie Beck, mentre alle 19.30 ecco “Miles dal futuro” di Sascha Paladino. A seguire, per la categoria Elements +3, verrà proiettato Mini And The Mozzies di Jannik Hastrup e Flemming Quist Moellee. Nella Sala Cinema/Teatro Lumière arriva alle ore 10 Astragal di Brigitte Sy (categoria Generator +18) e a seguire INAIL presenta il cortometraggio I Frutti del Lavoro con la partecipazione di Ida Violino, direttrice INAIL Salerno. Alle 15.30, per la categoria Elements +6, andrà in scena Monkey Business From A To Z di Johan Nijenhuis e a seguire levento speciale Hey You di Maria Rosaria Omaggio. Alle 19, nella sezione documentari Gex Doc, ecco All The Time In The World di Suzanne Crocker. Infine al Parco Hollywood, per la sezione Cinema al Parco, va in scena alle ore 22 Class Enemy di Rock Bicek (versione originale con sottotitoli in italiano).