Pochissime ore che ci separano dalla prossima puntata di Temptation Island 2, e Daunia Cesari – ex dama del trono over di Uomini e Donne – rende lattesa dei fans decisamente più divertente: sul suo profilo Facebook, infatti, ha pubblicato unimmagine che mostra una disperata Giulia Michelini – attrice di numerose fiction tra cui anche Squadra Antimafia – impugnare una pistola con le mani e il volto insanguinato. Nella foto, si legge anche il commento Se io partecipassi a #TemptationIsland: la ex dama, con la sua spiccata ironia, fa capire chiaramente che se si trovasse tra le fidanzate del reality Mediaset probabilmente sarebbe tra le più agguerrite e sul piede di guerra. Un fans di Daunia Cesari, sempre scherzando, ha commentato ti sei giocata una futura possibilità buongiorno Daunia. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Daunia Cesari.



Anche Samuel Baiocchi potrebbe dire addio al trono over di Uomini e Donne e non tornare più in trasmissione. Il cavaliere, infatti, stando a quanto riferisce Giuliano Giuliani, avrebbe una storia con una donna conosciuta al di fuori della trasmissione da mesi. Una relazione che lex compagno di Elga Profili avrebbe tenuto nascosta per poter continuare ad essere uno dei protagonisti del parterre del trono over. A settembre, dunque, Samuel Baiocchi potrebbe non essere richiamato dalla redazione, decisa a rinnovare la versione over del programma e a richiamare solo i volti più amati del programma. E così, mentre Samuel Baiocchi potrebbe restare a casa, Elga Profili potrebbe, invece, fare ritorno in trasmissione.

Leggi anche

Gemma Galgani vestita solo di rose a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Orribile e ridicola"Morena Farfante sfila in intimo a Uomini e Donne/ Tina Cipollari e Diego: "Volgare"