Malika Ayane ha dovuto interrompere la sua performance durante il programma di Gianni Riotta che stava andando in diretta su Rai 3. Dei manifestanti hanno lanciato degli oggetti sul palco e una bottiglietta avrebbe colpito la cantante. Il conduttore si è scusato e ha poi polemizzato con i manifestanti: “Malika non meritava questo. Dovete prendere me a bottigliate. una grande viltà prendersela con chi è venuto qui generosamente a portare arte in questa città. molto triste che la città di Napoli e le forze dell’ordine che sono qui non sono riuscite a garantirci una serata normale di dibattito” ha detto il giornalista durante la puntata di 47 – 35 Parallelo Italia in diretta da Napoli che si è chiusa fra i fischi e le urla dei lavoratori precari che protestavano.



Stasera su Rai 3 andrà in onda il secondo appuntamento con 47-35 Parallelo Italia, talk show trasmesso anche in diretta streaming. Il programma, condotto da Gianni Riotta, racconta lItalia, da Nord a Sud, attraverso un viaggio su ciò che funziona e che non funziona dellItalia. Appunto un viaggio di città in città, dove lItalia viene raccontata attraverso i movimenti politici, linsoddisfazione dei cittadini, che verranno intervistati in diretta. Stasera il presentatore, insieme ai suoi ospiti e a tutta lorganizzazione, sarà in Piazza Municipio a Napoli. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di 47-35 Parallelo Italia, disponibile grazie al servizio di Rai.tv.



Tra gli ospiti di 47-35 Parallelo Italia in onda stasera, 21 luglio 2015, su Rai 3 ci sarà anche la giornalista Federica Riccio, come ha comunicato lei stessa con un tweet sulla sua pagina ufficiale. Il messaggio è accompagnato anche da una fotografia che mostra lorganizzazione a Napoli, in piazza Municipio, da dove appunto avverrà la diretta del talk show condotto da Gianni Riotta. Anche questa ospite ha voluto confermare che stasera, tra i temi che verranno discussi, ci sarà quello relativo alle imprese ma non si dimenticherà neanche la famiglia. Nel suo tweet, infatti, si legge: Stasera a #Napoli Piazza Municipio @ParalleloItalia con @riotta. Si parla si famiglia e impresa (foto Simona Scotto). Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina ufficiale.



Torna stasera, martedì 21 luglio 2015, il talk show a carattere politico e itinerante condotto da Gianni Riotta su Rai 3, 47-35 Parallelo Italia: il secondo appuntamento con la trasmissione sarà in diretta da Napoli, presso piazza Municipio, e ancora una volta sarà ricco il parterre degli ospiti e delle personalità del mondo politico e non che interverranno nel dibattito. In particolare, con il presentatore ci saranno Stefania Prestigiacomo di Forza Italia, Carla Cantone, segretario generale dello Spi Cgil e Gennaro Migliore, del Pd. Per quanto riguarda i collegamenti, infine, Riotta intervisterà Matteo Salvini, leader della Lega Nord, insieme anche a Luigi Di Maio (M5S) Vicepresidente della Camera dei Deputati e infine anche lArcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe.