Ormai la fama di Mattia Briga si è sparsa a macchia d’olio in tutta Italia, in moltissimi apprezzano la sincerità, la verità e la freschezza di questo artista. E’ in tour negli store e da poco è stato a Milano dove è stato accolto davvero molto bene. Lo stesso Briga posta su Instagram una foto di tutti gli striscioni portati dietro all’aeroporto di Linate a Milano e che sono esposti nella foto. Clicca qui per vedere la foto.

Mattia Briga sempre più idolo dei fans. Il rapper romano continua a portare a casa successi. Con il suo primo album, Never Again, già disco di platino, Briga si prepara ad infiammare Piazza del Popolo nella terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2015. All’inizio dello spettacolo mancano ancora diverse ore ma su Twitter, è già cominciato il countdown dei fans. “Io sono tra quei pochi che aspettano Briga”, “Non vedo l’ora di ascoltare Briga”, “Ma l’anno prossimo con che coraggio guarderemo amici senza Mattia Briga? Nel frattempo ci gustiamo lo spettacolo di questa sera”, scrivono i fans. E voi, siete pronti per l’esibizione di Briga?

Briga si è reso protagonista del ”Never Again” in-store, all’interno di diversi centri commerciali sarà infatti presente per firmare autografi sul suo cd per i fans. Le prossime date lo vedranno protagonista a Parma domani a partire dalle ore 21.00, sarà a Frosinone il 25, a Perugia il 26, a Pontecagniano il 30 e il 31 a Pompei. Davvero un bel evento che il rapper romano ha voluto riservare ai suoi fans che sono sempre di più e pronti a invadere i palazzetti per il tour che inizierà il prossimo autunno.

Continua il grande successo per il grande protagonista dell’ultima edizione di Amici che stasera sarà presente in formato doppio per i suoi fan: alle 21 andrà in onda la replica del suo concerto all’interno del Coca Cola Summer Festival mentre sarà di persona a firmare autografi e il proprio nuovo cd al 45Nord di Moncalieri, per la fortuna dei grandi appassionati. Alle ore 20 sarà infatti possibile incontrarlo per poter anche acquistare il suo nuovo album “Never Again”: tutte le copie saranno autografate. Intanto, sul suo profilo Twtter è lo stesso Briga che invita i suoi fan a guardare il suo concerto stasera in tv e ad andare a Moncalieri ad incontrarlo: doppio giro, doppio regalo. Ecco il tweet di Briga.

Nella terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2015, sul palco di Piazza del Popolo, non poteva mancare Mattia Briga. Il rapper romano, amatissimo dai suoi concittadini, è pronto ad infiammare i fans che lo hanno amato sin dalla prima puntata della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il primo album di Briga, Never Again, è già disco di platino e in autunno il rapper girerà lItalia con il suo tour. I biglietti sono già in vendita e si preannuncia un successo senza precedenti. La data di Roma, del prossimo 7 novembre, ha già fatto registrare il sold out al punto che è già stata annunciata una seconda data, sempre allAtlantico Live, fissata per domenica 8 novembre. I biglietti saranno in vendita da lunedì 27 luglio. In attesa di salire sul palco, Mattia Briga sta continuano a girare lItalia per partecipare agli appuntamenti dei firma-copie, in tutti i centri commerciali italiani. Unesperienza emozionante come ha raccontato il rapper ai microfoni di Adnkronos: L’esperienza dei firmacopie -racconta l’artista- mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita. Vi aspetto tutti, ovunque!”.