Francesca Michielin è uno dei protagonisti più attesi della serata del Coca Cola Summer Festival 2015. Resa famosa dal duetto con Fedez, la cantautrice ha subito ottenuto grandi consensi con i suoi pezzi e ha iniziato una vera e propria carriera da solista. La stessa artista ha ricordato l’evento su Instagram tramite un post che è stato molto apprezzato dai fans che hanno commentato: “Sei bellissima”, “Bellissima la canzone”, “Noooo io volevo Battito di Ciglia”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.
Questa sera su Canale Cinque nuovo appuntamento con lo spettacolo musicale del Coca Cola Summer Festival che vedrà sul palco di Piazza del Popolo anche la cantante veneta Francesca Michielin. In attesa di gustare il brano che presenterà nella kermesse canora, possiamo ascoltare il suo ultimo successo intitolato Battito di ciglia con il relativo video ufficiale. Si tratta di un pezzo particolarmente apprezzato dai propri fans. Clicca qui per vedere il video.
Sulle frequenze televisive di Canale Cinque questa sera, giovedì 23 luglio 2015, viene trasmessa la terza serata del Coca Cola Summer Festival andata in scena nella splendida cornice di Piazza del Popolo di Roma, con la conduzione di Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Francesca Michielin è senza dubbio tra i giovani artisti italiani quella che sta ottenendo il maggior successo tantè che la sua estate si sta dimostrando ricchi di impegni in diverse zone dItalia. La giovane cantante è infatti, tra gli principali ospiti insieme a Giusy Ferreri al Festival Show nella tappa della cittadina di Marcon in provincia di Venezia il prossimo 31 luglio. Si prospetta dunque uno spettacolo di alto profilo che verrà preso letteralmente dassalto dai tanti fans sparsi in tutta Italia.
Francesca Michielin non è soltanto una delle cantanti italiani emergenti più apprezzate dal grande pubblico ma anche una persona molto impegnata nel sociale. Infatti, pochi sanno che lintero ricavato del suo album intitolato Pink Is Good e pubblicato nel 2013 sia stato interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno.