Continuano i casting itineranti del Grande Fratello che, in autunno, tornerà in onda su canale 5 con la quattordicesima edizione. Il prossimo 30 luglio, la produzione del reality più famoso della televisione farà tappa a Salerno presso Resort Dolce Vita. I casting cominceranno alle ore 18 e si preannuncia una folla immensa di candidati, pronti a tutto pur di varcare la famosa porta rossa che potrebbe cambiare la vita a qualcuno come è successo in passato a gente come Luca Argentero.
Dopo un anno di pausa, il Grande Fratello tornerà in onda in autunno con la quattordicesima edizione. I provini sono già iniziati e la redazione del reality sta girando lItalia alla ricerca dei nuovi concorrenti. Stando a quanto riporta VicenzaToday, tra i concorrenti potrebbe esserci una coppia vicentina. I due avrebbero già superato i provini e ora dovranno decidere se partecipare o meno alla nuova edizione del Grande Fratello. Qualora la coppia dovesse decidere di varcare la famosa porta rossa, la città di Vicenza ritroverebbe due concorrenti vicentini dopo Lorenzo Battistello, il cuoco della prima edizione.
– – Continuano le selezioni per la 14 edizione del Grande Fratello, che si prepara a tornare sul piccolo schermo di Canale 5: in particolare, come fa sapere il sito ufficiale Mediaset, domani sarà possibile presentarsi ai casting a Sala Consilina (Sa), dalle 18.00 presso il Resort Dolce Vita e invece venerdì 31 luglio lo staff sarà impegnato dalle 11.00 a Catania, presso Moon Beach. Si passerà poi ad altre date ad agosto: il 13 e il 29, rispettivamente a San Marco Argentano (Cs) e Pozzuoli (Na). Il profilo Facebook del reality, però, ha voluto comunicare che cè anche un altro modo per inviare il proprio video e partecipare alle selezioni (clicca qui per vedere il post), nella speranza di aggiudicarsi un posto nella casa più famosa del piccolo schermo italiano: si possono infatti inviare anche brevi clip via WhatsApp. Basterà realizzarne uno della lunghezza di un minuto in cui ci si presenta e si spiega il motivo per il quale si intende partecipare, in seguito inviarlo al numero 349 – 3286899 (clicca qui per leggere le istruzioni dettagliata direttamente dal sito Mediaset nella sezione dedicata), avendo laccortezza di scrivere la frase segnalata aggiungendo i propri dati anagrafici e accettando le condizioni della liberatoria e informativa sulla privacy.