Dopo lufficializzazione del cast della nuova edizione di Pechino Express che partirà a settembre su Raidue, cè molta delusione tra i fans che si aspettavano qualche nome più in vista. La scorsa edizione, infatti, è stata caratterizzata da personaggi forti e importanti come La Pina e il marito ma anche Eva Grimaldi, in grado di divertire il pubblico. Le scelte attuali, invece, non sembrano piacere ai fans e sui social network sono tante le lamentele. Scusate ma nel cast di #pechinoexpress hanno messo delle tapparelle? Chi so ste persiane? Gatti? Tappeti?, Appena viste le coppie di #pechinoexpress. Come La Pina nessuno mai!, Belle le coppie di #PechinoExpress .. .. .. chi sono?, scrivono i fans.



E tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express che prenderà il via, in prima serata su Raidue, da domenica 6 settembre o lunedì 7 settembre. I concorrenti, i cui nomi sono stati ufficializzati da poco, dovranno percorrere le strade del Sud America. Otto le coppie in gara. Ecco chi sono. Gli ??Illuminati?: Yari Carrisi e Pico Rama. Gli ?Espatriati?: Christian Kang Bachini e Son Pascal. Le ?Professoresse?: Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini. Le ??Persiane?: Giulia Salemi e Fariba Tehrani. I ?Compagni?: Shalpy-Giovanni Scialpi e Roberto Blasi. Gli ?Artisti?: Paola Barale e Luca Tommassini. Gli ?Antipodi?: LePerlediPinna e Roberto Bertolini. FratelloESorella?: Naike Rivelli Nayked e Andrea Fachinetti. Cliccate qui per vedere la foto del cast.



Prime anticipazioni peruviane per Pechino Express 2015: L’estate sta per finire e questo significa che, presto, ritroveremo tutti i nostri programmi preferiti in tv. Tra questi c’è anche Pechino Express che torna, in prime time, su Rai due, con la quarta stagione a partire dal 7 Settembre, o almeno così sembra. Tanti i nomi fatti per questa nuova edizione a partire da Paola Barale, passando da Scialpi e continuando con ue figli d’arte, ovvero Yari Carrisi e Naike Rivelli. Alla conduzione del programma ancora lui, il mitico Costantino della Gheradesca che terrà il timone del reality per il terzo anno consecutivo. Cambiamenti, come sempre, anche per la location. I viaggiatori, infatti, quest’anno sbarcheranno nel nuovo Mondo e, in particolare, in Sud America partendo da Quito, in Ecuador, e passando da Rio De Janeiro, Machupichu e distretto di Puno, in Perù. La Rai ha deciso anche di allietare le nostre giornate con il primo divertente promo che lancia, appunto, il nuovo percorso dei viaggiatori. Clicca qui per vedere il video.