Ci sarà una nuova stagione di Temptation Island? Il conduttore Filippo Bisciglia si è sbilanciato in un’intervista a Vanity Fair, poi ha replicato proprio alla fine del programma dando appuntamento a nuove esperienze nei sentieri dell’amore. Probabile che finita questa edizione stasera si tornerà presto a parlare della prossima con già diverse ipotesi sul quando farlo e su chi saranno i concorrenti che vi parteciperanno. Di sicuro il grande successo che ha avuto la trasmissione porterà gli autori a portarlo avanti con una terza stagione e a inventarsi anche nuove idee per un format che sembra funzionare alla grande, ma per non diventare ripetitivo ha bisogno sicuramente di evoluzioni e altri passi in avanti.



Sembra abbastanza scontato il fatto che ci sarà un seguito a Temptation Island, la stagione corrente il programma ha avuto un grande successo con tante emozioni e colpi di scena soprattutto finali. Chi saranno i nuovi concorrenti? C’è grande curiosità. Come è già capitato intanto potrebbero tornare dei personaggi che dopo aver fatto i tentatori/trici si presenteranno nelle vesti di fidanzato/a. Tra questi il più atteso è sicuramente l’ex ballerino di Amici Giorgio Nehme che in questa edizione è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Oltre a lui qualcuno vorrebbe vedere nuovamente la bella Marta Krevsun, ingegnere biomedico che ha fatto perdere la testa al fidanzato di Isabella, Mauro. Intanto si osservano con attenzione le coppie uscite da questa edizione da Uomini e Donne che potrebbero seguire le orme di Amedeo Andreozzi e Alessia Messiana e di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Chi vedremo sull’isola?



Ci sarà una terza stagione di Temptation Island 3? A vedere il successo dell’edizione che termina stasera con l’ultima puntata non dovrebbero esserci dubbi come rivela anche Filippo Bisciglia ai microfoni di VanityFair.it: “I numeri parlano molto chiaro e siamo davvero contenti. Io spero che ci sia la terza serie, così come spero di essere confermato. Ringrazio tutto il pubblico per i tanti commenti positivi, magari mi capitasse tutte le estati di condurre un programma su Canale 5”. La seconda edizione di Temptation Island ha avuto anche più successo della prima perchè è stata più movimentata e a chi la accusa di essere tutta recitata su copione il conduttore risponde così: “A tutti quello che dicono questo posso rispondere con una domanda: E’ più facile farlo finto o vero un programma come questo? La risposta viene da sè”. Di certo l’estate 2015 ha visto il programma protagonista così come chi vi ha partecipato e già ci sono le prime indiscrezioni sui personaggi che potrebbero innamorarsi sull’isola. Chi vi prenderà parte? I nomi dei tentatori rimangono tutti in ballo, c’è molta curiosità se qualcuno di questi potrebbe tornare a partecipare al programma da Marta Krevsun che corteggià Mauro in questa edizione a Giorgio Nehme che si è messo tra Aurora e Gianmarco. Rimangono sotto la lente di ingrandimento anche le coppie che vanno formandosi a Uomini e Donne.

Leggi anche

Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024: "Un figlio adesso è il sogno più grande"/ "Innamorati folli"