Tra i protagonisti della puntata finale del Coca Cola Summer Festival 2015 cè anche la cantante francese Petite Meller che con il pezzo Baby Love si candida seriamente alla vittoria finale. Infatti, il brano viene riconosciuto universalmente tra i più ascolti e passati in radio in questa estate 2015, consentendo a Petite Meller di avere una cassa di risonanza eccezionale in diversi Paesi Europei. Tuttavia la cantante ha un passato importante come top model anche se la sua più grande passione è proprio quella per la musica tantè che per seguire al meglio la carriera ha deciso di lasciare la Francia per andare a vivere a Londra.



Petite Meller vanta una carriera musicale che ha inizio nellanno 2006 quando fonda la band intitolata Terry Poison con la quale ha pubblicato alcuni singoli che hanno ottenuto una certa rilevanza come nel caso di Cinema e Comme ci comme ca. Prima di arrivare a dedicarsi al 100% alla musica, lartista aveva giù avuto un passato importante nel mondo dellalta moda diventando la testimonial di alcuni brand prestigiosi come nel caso di LOreal e Vogue. La cantante, nata in Francia ma di origini israeliane, si è anche laureata in filosofia presso lUniversità Sorbona di Parigi, ed ora sta lavorando a Londra ad un nuovo disco che sarà pubblicato soltanto nel 2016 con titolo Milk Bath. Questa sera tenta di imporsi al Coca Cola Summer Festival 2015 #DaiUnBacio sul palco di Piazza del Popolo di Roma.

Leggi anche

Quella sporca dozzina, Rete 4/ Trama e cast del cult di guerra di Robert Aldrich, oggi 21 settembre 2024Filippo Turetta, video interrogatorio/ "Mi sono fermato dopo coltellata all'occhio, mi faceva senso..."