Se è incinta, Rocio Munoz Morales lo sta nascondendo piuttosto bene. Scorrendo le sue ultime foto postate su Instagram non si trovano infatti pancini sospetti e l’unica foto che potrebbe davvero dire qualcosa a riguardo è quella in bikini risalente a due settimane fa. Nello scatto vediamo l’attrice e modella mentre gioca col suo pincher facendolo appoggiare proprio sulla pancia. Anche se la prospettiva non è la migliore, visto che Rocio si trova distesa sulla sdraio, le sue forme sembrano quelle di sempre e non pare esserci alcuna traccia del “pancino sospetto”. Clicca qui per vedere lo scatto.
Solo un pettegolezzo estivo o qualcosa di più? Cala il mistero sulla presunta gravidanza di Rocio Munoz Morales lanciata dal settimanale “Diva e Donna” e ancora non confermata e/o smentita dai diretti interessati. Sui social tutto tace al momento e dalle ultime immagni che abbiamo della bella attrice, protagonista nei giorni scorsi del Goffoni Film Festival, tutto sembra tranne che incinta di 4 settimane. Quando sarà svelato l’arcano e sapremo finalmente se possiamo tornare alle nostre vacanze o meno?
Prende corpo l’indiscrezione secondo cui Rocio Munoz Morales sarebbe incinta. Raoul Bova, che dal matrimonio con Chiara Giordano ha già avuto tre figli, starebbe per diventare padre di un’altra bambina. La piccola, secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, sarebbe attesa per Natale. Nonostante le voci sulla presunta gravidanza si rincorrano già da alcune settimane, la coppia non ha ancora confermato la notizia. Le ultime foto dell’attrice, ospite nei giorni scorsi al Giffoni Film Festival, non sembrano però avvalorare questa teoria: non si intravede infatti alcun pancino sospetto e se Rocio è davvero incinta dovrebbe essere in dolce attesa da pochissime settimane. Secondo Diva e Donna però sarebbe stato Bova a confermare la lieta notizia confidandosi con alcuni amici e la Morales avrebbe anticipato uno shooting fotografico di abiti da sposa proprio per evitare che il pancino diventasse troppo evidente col passare del tempo. Per Rocio Munoz Morales si tratterebbe del primo figlio mentre Raoul è già papà di Alessandro Leon, Sophia e Francesco, nati dalla sua precedente relazione con l’ex moglie Chiara Giordano.