Tra i protagonisti della puntata finale del Coca Cola Summer Festival 2015 cè anche la rock band dei Santa Margaret che con il proprio pezzo intitolato Vieni a gridare con me è in lizza per la vittoria finale dellevento musicale di scena a Piazza del Popolo di Roma. La banda è composta da Angela Schiatti (la frontman), Stefano Verderi (chitarra), Marco Cucuzzella (batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso). La band si sta affacciando nel corso degli ultimi due anni nel panorama musicale italiano proponendo pezzi che sono una perfetta sintesi tra classiche sonorità blues e la forza trascinatrice del rock, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico come del resto sottolineano alcuni riconoscimenti ottenuti.



I Santa Margaret sono una delle band italiane emergenti più interessanti del panorama nostrano e non solo, grazie a pezzi che riprendono il classico ritmo del rock con un tocco di moderno blues. Nel corso degli anni, i Santa Margaret, si sono fatti sempre più largo fino a sottoscrivere un importante contratto con la casa discografica della Carosello Record. Il loro debutto dal vivo avviene in una importante occasione ed ossia aprono il concerto del 2013 dei Deep Purple allIppodromo Capannelle di Roma. Nel 2014 con il brano Riderò si impongono al Coca Cola Summer Festival 2014 mentre nel mese di maggio 2015 i Santa Margaret vengono nominati agli Italian Mtv Awards nella categoria Best New Generation. Questa sera la rock band italiana prova a primeggiare al Coca Cola Summer Festival 2015 #DaiUnBacio sul palco di Piazza del Popolo di Roma.

Leggi anche

Vincenzo Malinconico 2, anticipazioni oggi 15 dicembre 2024/ Il caso del santoneAnticipazioni Tradimento, serie tv: puntata 15 dicembre 2024, Canale 5/ Svolta sul mistero di Oylum…