Rai 4, dopo la messa in onda di un episodio di Teen Wolf 3, torna a trasmettere anche la nona stagione di Supernatural con la puntata numero sei dal titolo Il paradiso può attendere. Prima di scoprire qualche anticipazione, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: ci troviamo nella cittadina di Enid nello stato dellOklahoma. Un cacciatore ed imbalsamatore di animali si trova nel proprio laboratorio per completare il suo ultimo lavoro, quando si accorge di un rumore piuttosto sospetto. Prende il fucile, ma non può nulla quando si ritrova improvvisamente davanti ai propri occhi uno strano uomo con una lingua biforcuta che lo prende al collo strozzandolo e quindi letteralmente spaccandolo in due. Luomo, il cui nome è Max Alexander, viene trovato lindomani dalla polizia con ogni singola ossa del proprio corpo completamente spezzata.
Altra cosa che lascia piuttosto basiti gli inquirenti che si stanno occupando del caso è che le interiora di tutti gli animali che stava imbalsamando risultano essere sparite. Il caso viene affidato a Dean (Jensen Ackless) e Sam (Jared Padalecki) in qualità di agenti federali. Ovviamente i due si rendono immediatamente conto di come si tratto di un fatto soprannaturale, per cui è necessaria tutta la loro esperienza in questo campo. Tuttavia, ci sono una serie di indizi che inducono fuoristrada i due, che mettono in cima alla lista dei propri sospettati due attivisti di una associazione ambientalista e animalista. La pista si dimostra evidentemente sbagliata nel momento in cui anche i due finiscono per subire un aggressione da questo essere sovrannaturale che nel loro caso si limita ad avvelenarli facendo perdere luso della vista.
Questo strano essere nel frattempo continua ad aggirarsi nei pressi della cittadina mettendo in atto una serie di uccisioni di animali, ed in particolar modo di gatti. Durante una di questi inspiegabili attacchi, lessere viene visto da un ragazzo che lavora al canile locale. Il ragazzo viene scoperto e purtroppo ucciso con lo stesso modus operandi del povero Max. Sam e Dean si ritrovano così a dover allargare la lista delle vittime, senza avere nessuna prova sulla quale poter elaborare una possibile teoria. Tuttavia i due hanno una interessante intuizione ed ossia si rendono conto che il cane di Max abbia assistito sia alluccisione del proprio padrone che a questa del giovane ragazzo. Ricordandosi dellincantesimo che consente di far parlare gli animali, decidono di mettere in atto la pratica magica in maniera tale da interrogare il cane ed ottenere così le informazioni necessarie per poter risolvere il caso. Il tentativo funziona decisamente, con Sam che si trasforma a sua volta in un cane riuscendo ad interagire con lanimale che gli racconta ogni cosa sul conto dellaggressore.
I due fratelli scoprono quindi che il loro uomo sia il capo chef di un rinomato ristorante che essendo un malato di cancro allo stadio terminale e non riuscendo a trovare speranze nella medicina tradizionale ha deciso di rivolgersi a magie di vario genere che lo hanno trasformato in un essere sovrannaturale che si ciba degli organi interni di qualsiasi animane che incontra lungo il proprio cammino, con la sola eccezione dei cani. In pratica una volta mangiato le parti interne di una animale si trasforma temporaneamente in esso. Sam arriva nel ristorante dove lavora lo chef e lo affronta ma lessere si dimostra immediatamente troppo forte per lui tantè che viene ferito in maniera molto grave. A salvare Sam da sicura morte interviene Zeke che lo guarisce. Lo chef assistendo a questo incredibile evento crede che divorando gli organi interni di Sam possa anche lui guarire definitivamente dal proprio male ma per fortuna di Sam arriva in tempo Dean che riesce ad avere la meglio sullo chef uccidendolo.
Nellepisodio di Supernatural in onda stasera, 30 luglio 2015, e intitolato Il paradiso può attendere, Dean si trova nella cittadina di Rexford nello stato dellIdaho. Dean è stato avvertito da Castiel che in questo luogo stanno avvenendo una lunga serie di sparizioni piuttosto strane per cui deve indagare. Luomo ha deciso di partire da solo in maniera tale da tenere lontano Ezechiele e quindi Sam da Castiel. Per Dean le indagini si riveleranno molto complesse in quanto si rende conto che le persone sparite in pratica esplodono in una nube rossa per poi non lasciare alcuna traccia. Ovviamente si tratta di un fenomeno sovrannaturale.