I The Kolors non si fermano un attimo. Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, per il trio napoletano è iniziato un momento magico che sembra essere senza fine. Dischi di platino, sold out in tutta Italia per le date del loro primo tour e, per finire, la partecipazione alla terza edizione MTV Digital Days! Ad annunciarlo è stata proprio la band con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. L’appuntamento è per il prossimo 11 settembre, al panel “Da MTV Italia New Generation a Star della musica” che si terrà al Salone delle Feste della Reggia di Monza dalle ore 17.Cliccate qui per vedere il post.



I The Kolors sono il gruppo musicale italiano del momento. L’onda lunga del loro successo è partita con la partecipazione, e successivamente anche il trionfo finale, al celebre talent show ‘Amici’, ideato e condotto da Maria De Filippi. Per Stash Fiordispino e compagni però, come si suol dire, il meglio deve ancora venire, ed oltre ad un tour che sta facendo registrare il tutto esaurito da nord a sud della Penisola, è arrivata anche la soddisfazione di calcare il palco del ‘Coca Cola Summer Festival’. questa sera in prima serata su Canale 5 vedremo i The Kolors calcare il palco di Piazza del Popolo a Roma, e lottare per aggiudicarsi la vittoria nella serata finale della manifestazione.



-Per i The Kolors l’estate del 2015 difficilmente potrà essere segnata da un solo evento felice. Di sicuro la colonna sonora ideale per fotografare il successo di Stash e la sua band è ‘Everytime’, il singolo che sta ottenendo un enorme successo in radio e nelle vendite, traino dell’album del gruppo,’Out’, da settimane stabilmente in testa nella classifica dei dischi più venduti in Italia. ‘Everytime’ è stata anche utilizzata dalla Vodafone come colonna sonora per lo spot estivo della compagnia telefonica, pubblicità che ha visto come protagonista una star di Hollywood della caratura di Bruce Willis. Soddisfazioni su soddisfazioni, dunque, che si sommano al successo che i The Kolors stanno ottenendo con il loro tour. Nelle varie date in giro per l’Italia infatti Stash e compagni stanno proponendo un mix decisamente riuscito tra i brani del loro album ‘Out’ e alcune cover di grandi successi della musica internazionale. Tra queste meritano di essere citate ‘Radio Gaga’ dei Queen, ‘Pompeii’ dei Bastille e persino una rivisitazione de ‘Il Mondo’, uno dei più grandi classici della musica italiana di Jimmy Fontana. I concerti vengono sempre chiusi dai The Kolors con ‘Everytime’, che scatena letteralmente il pubblico, composto da giovanissime fans…ma non solo.



Durante alcune recenti interviste, Stash ha spiegato come il successo non abbia in realtà cambiato il modo di lavorare del suo gruppo. L’emozione del momento in cui si sale sul palco resta la stessa di quando i ‘The Kolors’ suonavano in piccoli locali: è aumentato, secondo il leader del gruppo, il senso di responsabilità, e la consapevolezza di dover dare sempre il massimo per dimostrarsi degni del proprio sogno, che si sta finalmente realizzando. Inoltre, Stash ha confidato di avere una piccola scaramanzia, che lo segue da sempre da quando è nel mondo della musica: gettare una monetina da venti centesimi nel water prima di ogni concerto. Un rito portafortuna che ha dimostrato di regalare davvero buona sorte a quella che può essere considerata la band emergente del momento nel nostro Paese.

Proprio lunedì scorso, 27 luglio, per i The Kolors è arrivato l’ennesimo riconoscimento, con il disco di platino certificato per il singolo ‘Everytime’, che ha dunque superato le cinquantamila copie. Contemporaneamente a questa notizia, i giornali hanno reso nota la storia di come i ‘The Kolors’ fossero in quattro prima della partecipazione ad ‘Amici’. Il componente perduto, il bassista Alessandro Tammaro, ha affermato di essere stato addirittura il fondatore del gruppo nel 2010, ma di essersi allontanato, in accordo con gli altri componenti, a causa di alcuni problemi familiari che gli avevano tolto la giusta concentrazione per lavorare nel mondo della musica. Alessandro non ha escluso di poter tornare un giorno ad essere il quarto ‘The Kolors’: nel frattempo, in attesa di possibili nuovi sorprendenti sviluppi, i tre componenti ‘ufficiali’ della band potranno essere ammirati da tutte le fans nella serata conclusiva del Coca Cola Summer Festival, in onda questa sera su Canale 5.