Il matrimonio basato sulla menzogna? Questo sembra il destino di Fatima ne Il Principe – Un amore impossibile. La nostra bella dama, infatti, non crede alle parole di Morey su suo marito almeno fino a che, nella puntata di ieri, proprio con i suoi occhi, ha visto che il marito ha la mano armata ed è pronto ad uccidere se necessario. Nella seconda puntata, infatti, Morey scoprirà che proprio Khaled è il vertice di Akrab, la sua amata Fatima rischia grosso?



Ieri, mercoledì 8 luglio 2015, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda stagione di “Il Principe – Un amore impossibile 2”. Sei mesi dopo la morte di Abdu, Morey non si è ancora ripreso. Intanto il servizio di intelligence ha scoperto a Malta un uomo collegato ad Hakim. Chi si fosse perso l’episodio, o volesse rivederlo, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Videomediaset: clicca qui per vedere la puntata “Rincontrarsi” di “Il Principe – Un amore impossibile”.



Non è stato proprio una bella partenza quella di questa seconda stagione de Il Principe, un amore impossbile. La fiction, in onda in prima serata con le puntate inedite della seconda stagione, ha fatto il suo debutto ieri con il ritorno di Javier in città e il suo incontro con Fatima, vittima di un matrimonio infelice e basato sulla menzogna.  I fans della fiction, però, non sono stati molto numerosi tanto che a fatica Il Principe è salito sul podio accontentandosi di un terzo posto. In particolare, la prima puntata ha portato a casa 2.139.000 spettatori pari all11.26% di share.

Javier e Fatima non sembrano destinati a stare lontani a lungo. Le anticipazioni della seconda puntata de Il principe – Un amore impossibile 2 dicono infatti che la donna incontrerà nuovamente Morey e che comincerà anche a sospettare del marito. Se questi sospetti si tramuteranno in qualcosa di più è tutto da vedere, ma è forse quel che si aspettano i fan della fiction spagnola. Bisognerà anche capire per quanto tempo vedremo lagente del Cni dare la caccia al suo rivale in amore o se spunteranno nuovi filoni di indagine e nuovi pericoli per lui. Da quel che abbiamo visto nella prima puntata ci sarebbero elementi per far emergere tutti questi filoni. Quel che è certo è che adrenalina e sentimenti si mischieranno ancora per le strade de El Principe, il quartiere di Ceuta che potrebbe essere anche colpito da un attentato terroristico. Non ci resta dunque che aspettare una settimana per vedere come evolverà la trama.