Nel film di stasera su italia Uno, madre e figlia si trovano a dover affrontare i loro peggior incubi dei tempi del liceo: le ragazze bellissime e perfette che le hanno umiliate stanno per entrare a far parte della loro famiglia. Un cast di tutto rispetto per questa simpatica commedia che vede Kristen Bell nei panni di Marni, Jamie Lee Curtis, che interpreta la madre di Marni, Odette Yustman, la futura sposa e Sigourney Weaver, sua zia. Nonostante siano passati anni, i vecchi rancori e le rivalità saranno difficili da dimenticare. Ecco di seguito il trailer della commedia.



Il film Ancora tu!, in onda stasera su Italia 1, rappresenta il terzo lavoro cinematografico che ha visto il regista collaborare con la Walt Disney. Le riprese per la realizzazione della pellicola hanno avuto inizio nel mese di agosto del 2009 e sono state effettuate prevalentemente nello stato della California e per la precisione nelle città di Los Angeles, Pasadena, Monrovia, Burbank e Calabasas.



Questa sera, martedì 11 agosto 2015, viene trasmesso su Italia 1 il film di genere commedia prodotto nel 2010 negli Stati Uniti dAmerica, Ancora tu! (titolo originale You Again) diretto dal regista Andy Fickman per la sceneggiatura di Moe Jelline. La pellicola è stata girata grazie allinvestimento effettuato dalla Oops Doughnuts Productions e dalla Touchstone Pictures mentre la distribuzione è stata curata dalla Walt Disney Pictures. La scenografia porta la firma di Craig Stearms mentre le musiche sono di Nathan Wang. La durata del film,esclise le pause pubblicitarie è pari a circa 1 ora e 45 minuti. Nel cast spiccano tra gli altri Kristen Bell, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Sigourney Weaver, Betty White e James Wolk.



Vediamo la trama: una ragazza di nome Marni Olsen (Kristen Bell) trascorre parte della propria adolescenza con l’incubo di essere presa di mira e bersagliata dalle compagne di scuola decisamente più belle di lei e molto più estroverse. Tra le sue peggior nemiche una ragazza di nome Joanna (Odette Yustman), capo delle cheerleader e considerata da tutti la più bella della scuola. Joanna fa vivere dunque a Marni gli anni del liceo come i più terribili e la rende il bersaglio di tutti quanti, nonostante l’appoggio del ben più popolare fratello maggiore Will (James Wolk).
Decisa a voler per sempre mettere tantissima distanza tra sè e le persone che la prendevano in giro, Marni, conclusi gli studi, si trasferisce lontano con la speranza di poter finalmente liberarsi dall’etichetta che in quella scuola le avevano assegnato. Anno dopo anno Marni ritrova se stessa e fiducia nelle proprie capacità, migliora il proprio aspetto estetico e si trasforma in una splendida giovane donna in carriera. Marni diventa infatti una PR di successo e raggiunge la vicepresidenza all’interno di una società di pubbliche relazioni.

 

La bella PR riceve un giorno la notizia tanto aspettata: il suo fratellone sta per sposarsi e una famosissima wedding planner sta organizzando le più belle nozze del mondo. Marni fa subito ritorno a casa ma trova ad aspettarla una terribile notizia. Scopre infatti con grande rammarico che la futura moglie di  suo fratello è la sua tanto acerrima nemica del liceo Joanna. Marni viene assalita dai ricordi di quel periodo oscuro della sua vita e va su tutte le furie. Ma cosa può fare? Decide di fare buon viso a cattivo gioco e di accettare quella che, purtroppo, diventerà la sua futura cognata. Rimane molto sorpresa quando si accorge che Joanna non la riconosce e ancor più colpita quando nota l’apparente cambiamento della arcigna ex cheerleader che, a causa di un tragico incidente, ha perso i genitori ed è rimasta completamente sola. Le è rimasta però una zia, Ramona (Sigourney Weaver), proprio la donna che alle scuole superiori aveva perseguirato Gail (Jamie Lee Curtis), la madre di Will e Marni.
Dopo un pò di dubbi la bionda PR capisce che Joanna sta fingendo di non ricordarsi di lei e che è interessata a sposare Will solamente per chiudere i conti con il passato. Marni si convince che per il bene di suo fratello sia meglio agire al più presto e così incomincia, tra le due acerrime nemiche, una guerra all’ultimo sangue volta a mettersi a vicenda in cattiva luce. La goccia che fa traboccare il vaso e determina la vincitrice della battaglia sarà un video risalente ai tempi del liceo in cui Joanna si vantava di avere molti rapporti sessuali con tantissimi ragazzi. Will, stanco di questa situazione, decide di annullare le nozze ma Marni si rende subito conto che la vendetta tanto desiderata non l’ha fatta stare meglio ed è solo servita a ferire il fratello. Decide quindi, dopo aver fatto pace con Joanna, di organizzare un altro matrimonio a sorpresa per Will e la sua futura moglie. Le sorprese però non sono finire. Durante il ricevimento nuziale Marni incontra Charlie (Sean Wing), il ragazzo di cui era follemente innamorata ai tempi del liceo. Tra i due sembra scattare una forte attrazione reciproca, forse origine di un altro matrimonio.