Il conto alla rovescia sta per finire e anche questo lungo anno è passato per i fans di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, hanno promesso di sposarsi e così faranno. Il conto alla rovescia è iniziato e tra 22 giorni i due si diranno finalmente sì magari anche alla luce delle telecamere di Pomeriggio 5 visto che Barbara D’Urso aveva promesso di esserci. I dettagli rivelati sono ancora pochi e quindi in questi giorni i fans non possono far altro che fare il loro conto alla rovescia in attesa dell’evento. Ecco quello che hanno pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale della bella ex corteggiatrice



Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele, due dei corteggiatori preferiti dellultimo trono classico di Uomini e Donne, hanno saputo realizzare un desiderio di tutti i fans del programma condotto da Maria De Filippi proprio durante la Notte di San Lorenzo: ieri sera, infatti, erano insieme per una serata a Reggio. Lo testimonia una fotografia pubblicata sulle loro pagine social (clicca qui per vederla direttamente dal profilo ufficiale Instagram di Silvia Raffaele), dove sono insieme, sorridenti e splendidi in macchina, probabilmente in viaggio verso la loro destinazione. Chi non se li è persi? I fans, entusiasti, hanno già premiato lo scatto con quasi 20 mila mi piace!



Marco Fantini e la Beatrice Valli sono finalmente arrivati: dopo lultimo impegno presso Boario Terme domenica sera, lex tronista di Uomini e Donne e la sua bellissima scelta sono potuti partire per le vacanze, direzione Ischia. Insieme al piccolo Alle hanno avuto giusto giusto il tempo di sistemarsi, per poi volare in spiaggia a godersi il caldo e il festoso clima estivo: sul profilo Facebook di Marco Fantini, infatti, è stato pubblicato un video in cui sono sul pulmino insieme ad altre persone, con occhiali da sole, sorrisi e musica allegra mentre costeggiano la spiaggia. Il divertimento è iniziato: dopo un anno di lavoro, ora arriva il relax. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina ufficiale di Marco Fantini.