Sulle frequenze televisive di Italia 1 viene mandato in onda nella seconda serata di questo venerdì 14 agosto 2015 e per la precisione a partire dalle ore 22.30 il film di genere commedia Selvaggi, prodotto e realizzato in Italia nel 1996, per un soggetto ed una sceneggiatura che è stata scritta da Enrico Vanzina e Carlo Vanzina mentre la regia è stata curata esclusivamente da Carlo Vanzina. La durata del film al netto delle pause della riproduzione dovute ai passaggi pubblicitari, è pari ad unora e 25 minuti mentre fanno parte del cast Ezio Greggio, Leo Gullotta, Antonello Fassari, Emilio Solfrizzi, Franco Oppini, Monica Scattini, Carmela Vincenti, Michele Merkin e Isaac George.



Vediamo la trama. Un chirurgo nativo di Milano di nome Bebo (Ezio Greggio) mentre si trova in vacanza sulla barca di alcuni amici scopre una terribile verità sul conto della moglie ed ossia la sorprende a letto insieme ad un altro uomo. La cosa lo sconvolge a tal punto che non solo decide di fare le valigie ed andare via da solo ma anche di porre fine al loro rapporto in quel preciso istante. Luomo scende a terra e si dirige immediatamente nel piccolo aeroporto locale per prendere il primo aereo disponibile per rientrare a Milano. Purtroppo la prima soluzione è quella relativa ad un piccolo velivolo di una compagnia cubana che appare tuttaltro che affidabile ma Bebo deciso a rientrare quanto prima in Italia, sale sul volo. Sullangusto aeroplano ci sono alcuni passeggeri italiani tra i quali ritrova una sua cara amica di nome Carlina (Monica Scattini) che è una affermata fotografa che sta viaggiando in compagnia di due avvenenti foto modella di nome Cindy (Cash Casia) e Linda (Michele Merkin).



Sullaeroplano cè anche un insegnate di geografia di un istituto agrario ubicato nella città di Napoli di nome Luigi (Leo Gullotta) che viaggia in compagnia della propria sorella di nome Marisa (Carmela Vincenti), inoltre cè un disoccupato di origini pugliesi di nome Felice (Emilio Solfrizzi), uno svagato animatore che lavora presso diversi villaggi turistici il cui nome è Jimmy (Franco Oppini) ed un impiegato milanese delle poste animato da profondi ideali comunisti di nome Mario (Antonello Fassari). Purtroppo per loro il viaggio si dimostra immediatamente molto complesso in quanto per via di unavaria il pilota deve effettuare un atterraggio di fortuna nel mare dei Caraibi. Per i viaggiatori cè una ulteriore difficoltà ed ossia il pilota fugge con la scialuppa di salvataggio con tanto di viveri lasciando i superstiti su unisola deserta a vivere di stenti ed ossia con quella che la natura può offrire loro.

Leggi anche

Leo Gullotta, chi è?/ La carriera, il coming-out e le discriminazioni:"Etero fino a 30 anni, poi..."