Le ragazze hanno lasciato il ballo di fine anno e sono alla ricerca di Alison “Sasha Pieterse”. La trovano sul tetto che prega Charles “Vanessa Ray” di non saltare nel vuoto. Questi indossa un cappuccio nero e non gli si riesce a vedere il volto. Dunque sappiamo che è Charles soltanto dalle parole di Alison. Intanto la polizia attende in strada, pistola alla mano. Un flashback ci riporta indietro all’inizio del ballo, con Emily “Shay Mitchell”, Spencer “Troian Bellisario”, Hanna “Ashley Benson” e Sarah ancora alla ricerca di Alison. Trovano Mona, anche lei alla caccia di Alison, seguendo il sergnale del suo cellulare, nel quale ha messo un segnale gps. Sanno che è al gruppo Charasimi, e vorrebbero andare a riprenderla, ma Sarah crede sia meglio attendere e parlarne con Tanner. Alison si risveglia in una cella. Corre alle sbarre e vede suo padre svenuto in terra. Pare morto. Le ragazze arrivano e vedono degli uomini caricare delle valigie nere su un van bianco. Le ragazze entrano e scoprono una porta segreta, che conduce a una scrivania che proietta immagini sulla parete. Vedono un video in diretta di Alison, che piange mentre Jason e la signora DiLaurentis sono in terra forse privi di vita. C’è qualcun’altro lì con lei, ovvero un ragazzo con un cappuccio nero che gli copre il volto. Non si tratta di Charles, bensì di Cece Drake, che urla contro Alison dicendole di non essere così drammatica. Cece inizia a cantare e dice a Alison di volerle bene come se fosse una delle sue bambole. A quanto pare Charles è un transgender. 



La quinta stagione di Pretty Little Liars torna oggi pomeriggio, giorno di Ferragosto, addirittura con un triplo episodio in cui vedremo le nostre Liars saranno ancora alle prese con A e le sue manovre. Cosa succederà oggi?  Le ragazze sono ancora alla ricerca del corpo di Mona e, soprattutto, di indizi che possano incastrare Alison. Sarà davvero lei la responsabile di quanto accaduto? I poliziotti sono sulla loro scia e stanno cercando il modo di arrestarle. Spencer passa il tempo con Jonny e decide di aiutarlo per un nuovo progetto mentre Emily cerca di conoscere Talia. Hanna decide di chiedere aiuto a suo padre per avere dei soldi mentre Mike finisce per essere coinvolto in un incidente a scuola, cosa gli succederà? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio su Italia Uno. 

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola