Belen Rodriguez riconferma ancora una volta il suo amore per il marito Stefano De Martino con una dolce dedica su Instagram, accompagnata da uno scatto altrettanto tenero. Belen e Stefano in piedi, nel mare della Grecia, con lacqua che gli arriva alle ginocchia mentre si scambiano un bacio appassionato; il tutto accompagnato dalle seguenti parole: Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo. Complici forse le vacanze e il relax, ma non si può che concludere che lamore sia tornato solido più che mai in questa coppia, una delle più amate dagli italiani. Clicca qui per vedere il post e la fotografia pubblicate da Belen su Instagram.



Continuano le vacanze per la splendida Belen Rodriguez, che si sta godendo un altro po di mare insieme a suo marito, Stefano De Martino, in posti davvero meravigliosi: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, ha pubblicato una fotografia con la quale ha voluto augurare il buongiorno a tutti i suoi followers. Lei di spalle, slanciata e sempre in forma smagliante, con davanti un paesaggio azzurro e bianco fatto di mare, cielo e case (clicca qui per vederla dal suo profilo Instagram). La bellezza del luogo e la ritrovata serenità sta rendendo davvero questa vacanza eccezionale, a giudicare dagli scatti che condivide con i fans, ma resta un solo grande interrogativoDovè il piccolo Santiago? Di solito, è protagonista di numerose immagine, ma da quando la showgirl è partita insieme a Stefano, non è più tra i protagonisti



La showgirl si diverte in moto insieme a suo marito: dopo la foto da innamorati al tramonto, ecco che arriva un altro piccolo stralcio della relazione Belen Rodriguez – Stefano De Martino. Allinizio di questanno la notizia che tra di loro cera crisi era finita su tutti i giornali, ma ora ogni problema sembra essere sistemato, dal momento che i due riescono a trovare anche la tranquillità per scherzare insieme. Sul profilo Instagram dellargentina, infatti, è stato pubblicato un video in cui lex ballerino di Amici improvvisa – senza troppo successo – una canzone e Belen scoppia in una risata fragorosa (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social). Il messaggio che accompagna le immagini è Canta che ti passa!!!!!!! #sipazzo: in barba, di nuovo, a tutte le malelingue!



Sembra proprio che la serenità familiare sia tornata a regnare in casa di Belen Rodriguez, e gli scatti che la showgirl ha pubblicato su Instagram lo dimostrano perfettamente: faccia rilassata e dolce, mentre è sdraiata al sole a godersi il caldo, lestate e le vacanze. Questi sono gli ingredienti principali di una delle ultime fotografie mostrate ai followers (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social), che arriva appena dopo quella – molto romantica – al tramonto, abbracciata al marito Stefano De Martino. Chiunque osasse ancora parlare di crisi, dovrà certamente ricredersi, perché la coppia sembra più felice e unita che mai e la showgirl sempre bellissima e sexy. GOOD VIBES ONLY è infatti il messaggio allegato dallargentina allo scatto: che raggiungano finalmente anche le malelingue?

Che per Belen Rodriguez e Stefano Di Martino i selfie rappresentino una vera e propria passione non è un mistero. Fotografie in tutte le pose, a tutte le ore del giorno, e in (quasi) tutte le situazioni di coppia, arricchiscono di volta in volta le bacheche dei fan della coppia. C’è chi certamente non manca di sottolineare la tendenza all’iperattivismo fotografico dei due, e tra questi non poteva mancare Selvaggia Lucarelli, occhio vigile su più fronti, che ha voluto ricollegare la “mania” dei due ad un divieto giapponese. Sulla locandina posta in una stazione ferroviaria del Sol Levante si legge:”No selfie sticks toward the overhead line“, in poche parole “Vietato utilizzare i selfie sticks in direzione dei cavi aerei“. L’alto voltaggio dei cavi rischierebbe infatti di arrivare direttamente ai possessori degli sticks, essendo questi il più delle volte di metallo, e quindi ottimi conduttori di corrente. Sardonico il commento della Lucarelli:”Tocca avvisare Belen e Stefano che in Giappone se la rischiano, meglio mete più sicure”. Sotto il post della Lucarelli si sprecano i commenti, e mentre qualcuno batte Selvaggia in quanto a umorismo tagliente scrivendo:”Il mio sogno. Non il Giappone, lì ci son già stato due volte. Ma vedere fulminati tutti quelli coi selfie stick..”, c’è anche chi amaro commenta:”Questi cartelli l’anno scorso non c’rano! L’evoluzione della specie…”. Clicca qui per vedere il post di Selvaggia Lucarelli.