Ancora qualche minuto e su Rai 1 andrà in onda il finale della seconda stagione di Un passo dal cielo: Terence Hill, nei panni del Forestale di San Candido Pietro, dovrà in tutti i modi cercare di aiutare Natasha. La ragazza, infatti, è finita in un brutto giro di prostituzione gestito da malviventi, che usano un locale giochi come copertura. Per riportarla a casa sana e salva, però, sembra che Pietro si caccerà nei guai finendo addirittura per essere arrestato. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Un passo dal cielo sintonizzandosi su Rai 1 o anche in diretta streaming web grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.
Pietro non ci metterà molto a capire, e farà di tutto per portare via Natasha da quel covo di criminali: proprio sulla porta che conduce alla sala giochi e poi allesterno, tenendo stretta la mano della giovane, incontrerà alcuni uomini con tutta laria di voler scatenare una rissa se non la lascerà andare immediatamente. Il Forestale di San Candido, allora, cercherà la frase giusta per farle capire che non ha nessuno intenzione di abbandonarla: Pietro uscirà in fretta e furia dal locale e chiamerà immediatamente Nappi, dicendogli del giro di prostituzione, per cui la sala giochi è solo una copertura, e anche del rischio che sta correndo Natasha. Così inizia lultima puntata della seconda stagione di Un passo dal cielo 2, in onda stasera in replica su Rai 1: clicca qui per vedere il video dellanteprima disponibile su Rai.tv. Riusciranno Pietro e le forze dellordine a riportare la ragazza sana e salva e a fermare questi malviventi?
Terence Hill torna anche stasera, domenica 16 agosto 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 con lultima puntata della seconda stagione di Un passo dal cielo: andrà infatti in onda lepisodio dal titolo Io ti salverò, dove Pietro tenterà in tutti i modi di portare Natasha fuori dal locale in Austria, senza per altro riuscirsi e dovendo aspettare lintervento della polizia. Questo contrattempo consentirà a Nikolaj di far sparire ogni traccia dei suoi traffici, comprese tutte le ragazze: lunico indizio che troveranno allinterno del locale sarà un diario, scritto però con dei caratteri che sembrano incomprensibili. Pietro si metterà al lavora per cercare di decifrare quello che cè scritto insieme ad Emma, mentre Silvia cercherà il modo di dire a Vincenzo che aspetta un bambino. Le indagini a proposito di Natasha andranno avanti, ma quando un omicidio si aggiungerà a complicare tutto sarà proprio Pietro a finire in carcere, accusato del delitto: Giorgio e Vincenzo, naturalmente, faranno di tutto per arrivare alla verità ed aiutare lamico