Arriva anche in Italia Veep 4 ma non mancano le già i rumors sulla sua possibile quinta edizione. Infatti dall’America qualche mese fa è arrivata una notizia che ha spiazzato i fan della fiction, il creatore Armando Iannucci con questa quarta stagione abbandona il progretto. Dopo averla portata all’apice della popolarità negli Stati Uniti e dopo aver vinto numerosi riconoscimenti per motivi personali non seguirà l’eventuale quinta edizione, al suo posto potebbe prendere il suo posto David Mandel.



Nuova serie tv tutta da guardare su Sky Atlantic dove questa sera torna Veep. La serie tv HBO torna con gli episodi inediti della quarta stagione e lo fa con una new entry d’eccezione, il nostro amato Dr House, o meglio Hugh Laurie. E’ lui il nuovo membro della serie che da questa sera ci terrà compagnia da oggi e fino al 15 settembre prossimo con un doppio appuntamento ogni martedì sera, sempre in prime time. Cosa succederà alla nostra vice presidente ora salita sul trono del mondo? Il suo staff dovrà lavorare sodo per cercare di portare la nostra Selina a vincere le prossime elezioni presidenziali perchè lei intende sedere sul tetto del mondo a cominciare dal suo primo discorso e dall’incontro con il Primo ministro israeliano (quello che vedremo questa sera). Clicca qui per vedere il trailer della stagione con l’arrivo di Hugh Laurie alla Casa Bianca. 



Stasera, martedì 18 agosto 2015, Sky Atlantic lascerà spazio al debutto della quarta stagione di Veep – Presidente Incompetente, che vede l’attrice Julia Louis-Dreyfus nei panni della principale protagonista, Selina Meyer. La serie tv, trasmessa in America da HBO e creata da Armando Iannucci, si è già aggiudicata diversi premi e nomination ed è ancora in lizza per i Primetime Emmy Awards del 2015 in ben sei categorie differenti. La vicende riprenderanno proprio dal nuovo ruolo di Selina – quello appunto di Presidente degli Stati Uniti d’America – e si prevede inoltre l’arrivo di un nuovo personaggio, interpretato dal celebre attore che ha prestato il suo volto a Dottor House, Hugh Laurie. Vediamo dunque qualche piccola anticipazione in merito alle puntate di oggi. Nel primo episodio, dal titolo “Joint Session”, lo staff di Selina deve trovare il suo posto e i suoi spazi all’interno della Casa Bianca, mentre lei si appresta a fare il suo primo discorso in qualità da Presidente. A seguire, in 4×02, “East Wing”, Selina deve accogliere il primo ministro di Israele ed è compito di Gary (Tony Hale) organizzare la cena e l’accoglienza. L’uomo, però, si accorgerà di aver decisamente superato il budget che gli era consentito spendere. Infine, Amy (Anna Chlumsky) capisce che al team si aggiungerà qualcun altro.