Parte proprio stasera, mercoledì 19 agosto 2015, il talent show Fake Off – Balli spaziali, in onda con la prima puntata su Sky Uno: sotto lesperta guida del ballerino e attore statunitense Robert Hoffman, numerosi concorrenti dalle abilità straordinarie si alterneranno sul palco proponendo il loro personale show in perfetta arte del faking. Assoluti protagonisti saranno i fenomeni della cultura pop, spolverati e rivisti, insieme anche a teatro, spettacolari acrobazie ed effetti scenici: tutto questi ingredienti saranno centrale della prova. Divisi in dieci gruppi, ogni singolo concorrente avrà a disposizione solamente 90 secondi, poco più di un minuto dunque, per convincere coloro che occupano le poltrone della giuria. Una sfida non certo facile, che rende il talent ancora più interessante e avvincente.



Nella giuria, con larduo compito di stabilire quale dei concorrenti potrà procedere nellavventura del talent show e quali no, ci saranno Harry Shum, Jr., Rozonda Thomas e Michael Curry: quali concorrenti saranno in grado di convincerli stasera? Non ci resta che attendere il primo appuntamento, in onda dalle 21.10 su Sky Uno.

Leggi anche

Monica Busetto: in carcere da otto anni per l'omicidio Pamio/ Cassazione nega la riapertura dell'indagineMollenbeck, perché si chiama così?/ Significato nome e origini del nuovo concorrente di Amici 2024