Quando si tratta di look, Miley Cyrus è sempre pronta a stupire e provocare i propri fans. Uno stile che però nessuno si immaginerebbe mai di vederle addosso è quello da “metallara”, ben lontano dai suoi abitini e le sue pose sensuali. Nonostante questo la popstar ha dimostrato di saper indossare anche l’indumento principe del guardaroba di ogni metallaro che si rispetti, e cioè il “chiodo”. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram vediamo Miley con indosso il giubbotto di pelle che ha fatto storia, mentre gioca con il chewingum che ha in bocca. La foto è piaciuta molto ai suoi fans, che l’hanno sommersa di “mi piace”, ma qualcuno le fa notare che si tratta di un gesto non proprio educato: “La mamma non ti ha insegnato a tenere la gomma da masticare in bocca?”. Clicca qui per vedere la foto.
Per non venire mai meno alla sua reputazione da “bad girl”, Miley Cyrus continua a provocare i benpensanti. COsì nell’ultimo servizio sulla rivista Marie Claire posa provocatoriamente insieme alla celebre trnsgender Mimi Gorgeous. Le due sono molto amiche e non è la prima volta che si prestano insieme a un servizio fotografico. In una foto condivisa dalla popstar sul suoo profilo Instagram, vediamo Miley mentre allaccia il vestito di Mimi, standosene con la bocca spalancata e le gambve ben divaricate. Anche la didascalia scelta dalla Cyrus vuole sottolineare il legame tra le due: “Me & Muah girl @gigigorgeous for @marieclairemag”. Clicca qui per vedere la foto.
Essere sempre in forma è uno dei “compiti” di ogni popstar che si rispetti e Miley Cyrus non fa eccezione. Per questo la giovane cantante sceglie colazioni decisamente salutiste, come mostrato da lei stessa in una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto vediamo Miley farsi un selfie mentre mostra con aria perplessa un “beverone” vede che sembra essere un centrifugato di verdure (clicca qui per vedere la foto). Il contenitore porta anche un’etichetta, che grazie a un’altra foto (clicca qui per vederla) scopriamo essere: “8-18 succo di unicorno dell’arcobaleno”. In questa vediamo la Cyrus mentre beve il misterioso centrifugato e chiede ai suoi followers: “Con che cavolo avete fatto colazione voi?”. Milry ha lanciato l’hastag #rainbowunicornjuice e lo scatto ha ottenuto oltre 200mila like.
Miley Cyrus e Snoop Dogg ancora insieme. Il conto alla rovescia per i MTV VMA, i Video Music Awards di Mtv che andranno in onda domenica 30 agosto 2015, continua, scandito dai video sempre più trasgressivi della bella Cyrus, che tolti i panni di Hannah Montana, filma i promo della serata di MTV, prima in sella a un gigante gatto domestico, poi con dei delfini in technicolor, intanto la bella Miley da qualche anticipazione sulla serata e sul proprio profilo Instagram pubblica una foto di lei, accanto al rapper e produttore Snoop Dogg, con il quale aveva già collaborato nel 2013, definendolo lingrediente speciale. In realtà accanto a loro cè anche una simpatica signora, anche lei come Snoop Dogg con un grembiule da cucina. Un trio piuttosto improbabile, ma dalla simpatia travolgente. Ecco la foto