La lunga attesa è finita e dopo il week end, Beautiful tornerà con una nuova puntata inedita. Ancora una volta sarà la piccola Avant ad avere un ruolo fondamentale all’interno della trama e questo per due motivi: la ragazza sembra voglia ottenere ogni beneficio dalla sua permanenza nella Forrester, sottolineando che a lei poco interessa del lusso. La ragazza continua a mettere dubbi nella mente di Maya, ed a cambiare idea ma, a sua insaputa, sarà proprio lei a rivelare per prima il segreto alla famiglia Spencer, e nello specifico a Wyatt. Nicole continuerà dunque a tenere il segreto con Rick e gli altri protagonisti, lasciandoselo sfuggire dalla bocca, in quanto si fida ciecamente di Wyatt, rimanendo successivamente delusa per il comportamento del suo collega. Per i due finirà così? Lo scopriremo a partire da lunedì con una settimana all’insegna dei colpi di scena.



Pausa finita per le soap e gli amanti delle soap che a partire da lunedì potranno tornare a seguire i loro amati personaggi. Beautiful torna con una settimana dedicata al segreto di Maya e mentre lei è con Rick a Big Bear cercando di rivelare i dettagli sul suo passato, a Los Angeles la notizia si diffonde in fretta e arriva anche agli Spencer che rimangono senza parole. Quello che, però, vuole prendere in mano le redini di tutto è Bill che da presidente vuole dire l’ultima sul da farsi. Cosa succederà a quel punto? Ecco il promo della puntata di lunedì: clicca qui



Ultimo giorno di repliche per Beautiful che da lunedì torna con le mini puntate indite che tanta pena danno ai fans della soap. Intanto, la storia va avanti e nella puntata di ieri abbiamo potuto vedere Wyatt alla ricerca della verità sul segreto delle sorelle Avant cercando di sedurre la piccola delle due. I fans non amano molto le repliche e, complici le vacanze, hanno lasciato un pò la presa sulla soap che anche ieri ha portato a casa solo 1.321.000 telespettatori con uno share del 10,09%.

Nellattesa di vedere gli episodi inediti che verranno proposti su Canale Cinque a partire dal prossimo lunedì 24 agosto, vediamo cosa ci riserva la soap americana Beautiful per lappuntamento di questoggi venerdì 21 agosto 2015. Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye) sono sempre di più ai ferri corti. I due sono in contrasto non solo dal punto di vista lavorativo ma anche e soprattutto per quanto concerne quello umano. Non aiuta di certo la decisione di Eric (John McCook), di mettere nelle mani dello stesso Rick la guida dellazienda. Infatti, Ridge prende la clamorosa decisone di rassegnare le dimissioni. Rick non è per nulla scosso dallatto di protesta di Ridge ed anzi è concentrato nel rapporto con Maya (Karla Mosley). Tuttavia, Carter decide di mettere al corrente Ridge del segreto di Maya. Ridge si rende conto dellimportanza della notizia ed è più deciso che mai nellandare da Rick e rivelargli il tutto.



Proseguono le repliche di Beautiful, che coi suoi due episodi del venti agosto 2015, racchiude i momenti migliori della passata stagione, nella quale sono contenuti tutti i passaggi fondamentali per seguire la prossima stagione.

Una scena clou ed importante della trama è quella che vede coinvolta tutta la famiglia Spencer, composta da Bill, Katie, Wyatt e Liam: i quattro sono riuniti all’interno dell’azienda di Bill, e cercano di capire quali possano essere le possibili ipotesi reali che riguardano il segreto di Maya.Tutti sembrano puntare ad un segreto che riguarda Rick e Maya, ma Wyatt sostiene che il segreto riguarda solo ed esclusivamente la ragazza, visto che Rick sembra essere all’oscuro della situazione che riguarda la sua donna.Sono diverse le ipotesi che vengono effettuate, ma nessuno dei quattro riesce a capire effettivamente di cosa si tratta.Bill propone dunque di pensare in maniera fantasiosa, laterale, poiché il segreto a detta sua sarà in grado di mettere in ginocchio Rick e la sua azienda.Anche lo scontro tra Maya e Nicole è un momento clou, in quanto le due sorelle continuano a litigare sul fatto che Maya non è stata sincera nei confronti di Rick, con la sorella che cerca di spiegarle che dovrebbe stare zitta e mantenere il segreto.Maya però non è convinta, in quanto immagina quello che potrebbe accadere se Rick decidesse di metter su famiglia assieme a lei, aggiungendo che la ragazza esprimerà il suo segreto nel momento in cui Rick gli proporrà di sposarla.Questi dubbi entreranno nella mente di Maya, ma alla fine sarà la ragazza e la sua decisione ad avere la meglio sulla proposta di Nicole.