Vanno in onda tra pochissimo tre episodi della seconda stagione di ‘Body of proof’, la serie tv statinutense che incrocia il medical drama al poliziesco. In questi episodi, il sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo, rispettivamente intitolati ‘Padri e Figli’, ‘Identità’ e ‘L’epidemia prima parte’, Megan indaga sulla morte di due sposi trovati morti nella loro casa mentre, preoccupata, cerca di stare vicina alla figlia alle prese con la sua proma sofferenza d’amore. Megan si accorgerà, nella puntata successiva, che in un caso di due giovani coinvolte in un incidente mortale per una di esse, è stata dichiarata morta la ragazza sbagliata…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Body of proof’ su Rai 2 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Tra gli episodi di Body of proof 2 in onda stasera su Rai Due c’è anche il diciassettesimo di questa seonda stagione, intitolato “Identità” . In una delle scene tratte da questo episodio vediamo Lacey raggiungere la mamma nel suo ufficio per regalarle un dipinto fatto da lei. Megan si dimostra entusiasta e Lacey cerca di appenderlo subito, combinando però un piccolo disastro. Nel frattempo la dottoressa viene informata di aver vinto un premio e la notizia distoglie la sua attenzione, tanto da farla “scappare via” dopo aver dato un frettoloso bacio sulla fronte alla figlia. Clicca qui per vedere la scena.
Nel primo episodio (Padri e figli) di Body of Proof in onda stasera – venerdì 21 agosto 2015 – su Rai 2 Megan e il suo team si trovano ad indagare sulla morte di due genitori di una famiglia solo apparentemente perfetta. I corpi senza vita sono stati infatti ritrovati dal loro unico figlio: la verità, in ogni caso, sarà molto lontana da quanto immaginato. Curtis, intanto, deve fare i conti con la sua nuova posizione e Megan stessa con il suo nuovo amore. Nella seconda puntata, la 2×17 intitolata “Identità“, la squadra indaga su un brutto incidente, al seguito del quale una ragazza ha perso la vita è un’altra è rimasta gravemente ferita. Analizzando tutti i dettagli, però, Megan si renderà conto che l’incidente potrebbe non essere la reale causa della morte della giovane vittima. Infine, in “L’epidemia“, Megan si trova faccia a faccia con un potentissimo è sconosciuto virus che sta causando la morte di molte persone in città. Nessuno è al sicuro, tantomeno il team che si occuperà di arrivare alla verità…