Enrico Montesano, Cè qualche cosa in te: su Rai 1 lo spettacolo teatrale, diretta streaming (oggi, 21 agosto 2015) “C’è qualcosa in te” di Enrico Montesano andrà in onda per la prima volta in tv questa sera su Rai Uno ma sono già un paio d’anni che l’attore porta in giro lo spettacolo per le città del nostro Paese. A dimostrazione della “longevità” dello show una recensione di Criticalminds.it risalente addirittura all’ottobre del 2013, quando la commedia musicale in due atti era in scena al Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo scritto e diretto da Montesano non ha convinto particolarmente Andrea Ozza, che l’ha giudicato con punteggio di 5 su 10: clicca qui per leggere la recensione – clicca qui per lo streaming
Enrico Montesano, Cè qualche cosa in te: su Rai 1 lo spettacolo teatrale, diretta streaming (oggi, 21 agosto 2015) A breve potremo vedere, su Rai 1, Enrico Montesano che, accompagnato dal maestro Mauro Serio, presenta ‘C’è qualcosa in te’, un musical di cui è protagonista, autore e regista. L’autore proporrà al pubblico sketch e spezzoni ma soprattutto i brani più celebri dell’opera musicale, cantate da lui stesso. Ad accompagnarlo in questa avventura molti nomi noti. Citiamo Enrico Michele e Marco Valerio. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘C’è qualche cosa in te’ su Rai 1 alle 21.10 oppure in diretta streaminf sul sito di Rai TV cliccando qui.
Enrico Montesano, Cè qualche cosa in te: su Rai 1 lo spettacolo teatrale (oggi, 21 agosto 2015) – Stasera Rai Uno trasmetterà in prima tv “C’è qualche cosa in te”, lo spettacolo teatrale di Enrico Montesano. L’artusta ha portato il suo show musicale al Teatro Sistina di Roma all’inizio di quest’anno, dal 13 al 25 gennaio 2015. In una foto pubblicata da una fan dell’attore su Instagram vediamo il teatro romano “addobbato” con el locandine e il cartellone che sponsorizzano lo spettacolo, in onda stasera su Rai Uno per la gioia di tutti coloro che non hanno potuto assistervi dal vivo. Clicca qui per vedere lo scatto.
Enrico Montesano, Cè qualche cosa in te: su Rai 1 lo spettacolo teatrale (oggi, 21 agosto 2015) – Nel video di presentazione di Cè qualche cosa in te – lo spettacolo teatrale curato ed interpretato da Enrico Montesano che andrà in onda su Rai 1 stasera, venerdì 21 agosto 2015 – si intuisce già latmosfera dellomaggio alla commedia musicale che il regista e attore ha portato nei teatri e che ora approda anche in televisione. Canzoni, balli, costumi di ogni genere e sorta e scene divertenti che suscitano le risate del pubblico: gli ingredienti promessi dal maestro senza dubbio sembrano esserci tutti. Clicca qui per vedere il video che mostra delle piccole anticipazioni, pubblicato sul canale video YouTube di Enrico Montesano.
Enrico Montesano, C’è qualche cosa in te, oggi 21 agosto 2015 su Rai 1 – Oggi, venerdì 21 agosto 2015, torna il teatro in televisione: andrà in onda uno spettacolo scritto, curato ed interpretato da Enrico Montesano, in collaborazione con Giancarlo Borrelli e Nicola Fano. Si tratta di C’è qualche cosa in te, un autentico viaggio attraverso la commedia musicale italiana, con omaggi a molti grandi nomi, tra cui i famosi commediografi italiani Garinei e Giovannini, ma anche Claudio Mattone, Kramel e Rascel. Un susseguirsi di sketch e di imitazioni che riporteranno sul palco i migliori momenti degli anni 60 e 70, conditi ovviamente dallinterpretazione del grande attore che prenderà le vesti di Nando, il custode della sala dei costumi di un vecchio teatro in disuso: lo spettacolo ha debuttato ovviamente in teatro (è rimasto al Sistina di Roma fino al 25 gennaio scorso), e oltre a Montesano ha visto impegnati anche Ylenia Oliviero e Marco Valerio Montesano. Le coreografie sono di Manolo Casalingo, le musiche originali di Renato Serio, le scenografie invece di Gaetano Castelli.