Ultimo appuntamento con il medical drama The NIght Shift. Italia Uno chiude la serie tv NBC mandando in onda le ultime due puntate della seconda stagione e dando l’arrivederci ai fans al prossimo anno. Ebbene sì, il medical ha ottenuto ufficialmente un rinnovo per la terza stagione lo scorso mese di Maggio e così presto avremo modo di parlare dei nuovi episodi inediti dopo il rocambolesco finale di questa sera. Nbc, infatti, manderà in onda la serie il prossimo autunno (sul finire), cosa ne sarà dei nostri dottori dell’ospedale San Antonio? Lo scopriremo presto anche se quello che è certo che i loro turni si moltiplicheranno per la gioia dei fans.
In “La quiete dopo la tempesta”, l’ultimo episodio della seconda stagione di The night shift, in onda stasera su Italia 1, vedremo TC attraversare momenti non facili: una volta tornato dallAfghanistan – dopo aver assistito insieme a Topher un amico in zona di guerra – infatti, troverà Jordan e il loro bambino in una letto dospedale in gravissime condizioni: una prova che il medico certo non si aspettava di dover affrontare. La giovane dottoressa rischierà grosso per un problema con la gravidanza, riuscirà tutta lequipe a salvare sia lei che il bambino? Clicca qui per vedere il video promo dellepisodio 2×14 La quiete dopo la tempesta, finale di stagione di The Night Shift 2 in onda stasera su Italia 1.
Il penultimo episodio di The night shift, “Ritorno a Kandahar”, sarà trasmesso questa sera in prima serata su Italia 1. In questo episodio vedremo TC e Topher in Afghanistan per stabilizzare Ali, amico di Topher, prima di trasferirlo negli Stati Uniti per un trapianto di cuore. Nel frattempo un cecchino seminerà terrore a San Antonio. Come se la caveranno i nostri beniamini in una situazione così difficile? In attesa di scoprirlo, ecco le foto tratte dal backstage della puntata: clicca qui per vederle sul sito della NBC.
Stasera, venerdì 21 agosto 2015, su Italia 1 andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione di The Night Shift: le puntate si intitolano Ritorno a Kandahar e La quiete dopo la tempesta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Gwen è stanca dell’egoismo dimostrato da TC (Eoin Macken), che continua ad andare in moto come se nulla fosse. A breve diventerà padre e non può continuare a mettere a rischio la propria vita in questo modo. Lui però usa la moto come mezzo per distrarsi. Confessa a Drew (Brendan Fehr) che, nonostante la terapia, teme di non star recuperando come si prevedeva. La sua vita sta per cambiare e lui vuole essere certo d’essere al meglio. Una tribuna di un rodeo crolla e TC e Drew vengono mandati a controllare la folla ferita. Qui incontra Lindsay, ferita a una gamba, ma molto più preoccupata per il suo fidanzato Shane, intrappolato sotto pezzi di metallo.
TC va ad aiutarlo e per poco non ci rimette la vita, dato che un pezzo di metallo cade e gli sfiora il collo. Jordan (Jill Flint) scopre la cosa e s’infuria. Parla con Lindsay e le due condividono l’ansia di restare al fianco di chi rischia la vita ogni giorno. Il cuore di Shane non pompa abbastanza sangue e questi inizia a vomitarlo. Pare il ragazzo mangi soltanto riso e gamberi, e si scopre avere un deficienza di vitamine, che sta inficiando il funzionamento del suo cuore. Kenny (JR Lemon) va con Drew per capire cosa accade alle vittime prima di arrivare in pronto soccorso. Insieme vanno sul luogo di un incidente d’auto, ma scoprono che è stato Scott (Scott Wolf) a causarlo. L’altro è un adolescente di nome Malik, con suo padre he urla per far arrestare Scott. La polizia intende fargli un test antidroga. Scott però vorrebbe aiutare Malik, ma gli viene impedito. TC e Topher (Ken Leung) iniziano a operarlo, ma il ragazzo è in grave pericolo e avrebbe davvero bisogno di Scott. Kenny e Gwen parlano di precedenti relazioni ed è chiaro che quest’ultima stia nascondendo qualcosa. Scott parla col padre del ragazzo e lo prega di farlo operare.
Questi è furioso ma alla fine capisce cos’è meglio per suo figlio, pretendendo che gli salvi la vita. La polizia arriva per il test e probabilmente per arrestarlo per guida spericolata. Ragosa (Freddy Rodríguez) li tiene a distanza, il tempo necessario per consentire a Scott di operare Malik. Alla fine però non può completare l’operazione e deve seguire la polizia. Il risultato del test arriverà in un’ora, ma il ragazzo non ha tanto tempo. Jordan firma che è negativo sulla fiducia, e lo manda in sala operatoria, dove salva Malik. Infine il test torna indietro ed è pulito. Improvvisamente però il ragazzo ha una crisi, perde il controllo di parte del corpo e infine resta paralizzato. L’ex colonnello di TC, Elwood Green, si presenta in ospedale per organizzare la messa in onda via pc di un discorso ai volontari da parte della first lady e second lady, in pratica Michelle Obama e Jill Biden. C’è la luna piena e molti casi particolari al pronto soccorso. Un ragazzo indossa una collana con parti di scoiattolo. Kenny propone una gara. Il caso più assurdo prende i soldi di tutti gli altri. Krista (Jeananne Goossen) preleva uno scarafaggio dall’orecchio di un tizio e poi lo guarda mentre se lo mangia. Drew ha un ragazzo con dei semi incastrati nell’intestino.
Ragosa corrompe Kenny per il prossimo caso strano, il che gli dà il caso di una giovane coppia, con il pene di lui incastrato nella bocca di lei. Drew però recupera terreno e forse vince con una donna che ha incastrato una gallina dentro di sé nella speranza che sarebbe cresciuto un bambino. Una madre ansiosa porta il figlio in ospedale per una febbre, ma si scoprirà avere un’infezione a un rene. Bagna spesso il letto, come dice il padre, e la madre gestisce la cosa malissimo, facendosi costantemente prendere dal panico. Inoltre, dopo un incidente di alcuni anni prima, soffre di giramenti di testa, che la portano spesso a sbattere contro gli oggetti circostanti. Gwen vede David, il padre, scaraventare contro un muro Lisa, ma si giustifica dicendo che la stava aiutando a non cadere, date le vertigini. Scopre solo dopo che Ethan trattiene la pipì, cosa che ha portato i problemi al rene, per evitare che suo padre picchi la madre, cosa che avviene spesso. Gwen, una volta tornato David, gli fa trovare la polizia ad attenderlo. Topher deve volare a Dubai per un’operazione.
TC si offre per accompagnarlo ma Topher gli dice che Jordan lo farà fuori se soltanto proverà a menzionare questa opzione con lei. Le condizioni del paziente sono peggiorate e non resisterà una settimana. Topher dovrebbe andare in Afghanistan per operarlo. Topher conosce i rischi e accetta di andare lì per fare il suo dovere. TC però non lo lascerà solo, e pretende di andare con lui. Jordan finge d’essere d’accordo con lui, ma dentro di sé muore perché il futuro padre di suo figlio sta per andare a rischiare la vita in una zona di guerra.
Negli episodi di The Night Shift 2 in onda stasera Drew mostra un video di Rick che si allena con un istruttore che dovrebbe insegnargli a combattere. Arriva la notizia di un incidente d’auto. Arrivati sul posto, Paul trova un uomo incastrato in un’auto in fiamme, che in seguito esplode, e li fa svenire entrambi. In ospedale vengono portati vari pazienti, tra cui due fratelli, Rachel e Devin. Lei durante le analisi mostra i segni di una malattia genetica degenerativa, che l’ha portata ad avere a 20 anni il cervello di un’ottantenne. Intanto, TC e Topher cercando di stabilizzare il paziente in Afghanistan in modo da poterlo trasportare ed operare al cuore, cosa di cui ha estremo bisogno. Paul è rimasto gravemente ferito e, dopo lincursione di un cecchino che terrorizza tutta la struttura, decide di farsi operare alla mano. Infine, la gravidanza di Jordan si complica e la dottoressa rischia grosso.