Questa sera Rete 4 trasmette alle 21.30 ‘In the blood’, un film d’azione del 2014. La trama parla di Ava e Derek Grant, una coppia di sposini in viaggio di nozze ai Caraibi. La passione e la perfezione dei primi giorni viene presto interrotta da un tragico fatto: Derek viene inspiegabilmente rapito e segregato. La moglie, determinata a ritrovare il suo uomo, segue, ritenendola respondabile della tragedia, la banda di Silvio Lugo e non si fermerà fino anche non avrà ottenuto risposte e vendetta. Si dice che il film sia ispirato al celebre ‘Io vi troverò’. L’attrice protagonista del film, Gina Carano, è alla sua seconda avventura come attrice. Aveva infatti già recitato in ‘Knockout- Resa dei conti’. Pare sia stata scelta per interpretare simili ruoli inquanto campionessa di Arti Marziali. Ecco il trailer del film: clicca qui.



Un sabato sera movimentato su Rete 4 dove, in prima serata, andrà in onda In the blood. Il film del 2014 vedrà come protagonista assoluta Gina Carano nei panni di Ava, una giovane ex combattente che dovrà tirare fuori le unghie e i denti quando suo marito sparir durante la luna di miele. Ai Caraibi, proprio dove i due si trovavano, la bella e combattiva Ava scoprirà un mondo criminale. L’atleta texana dovrà arrivare alla verità sulla scomparsa del marito la stessa in cui parla in questa piccola intervista che abbiamo scovato per voi sul web. Nel video, l’attrice e atleta parla del mondo dei combattimenti e di come la sua famiglia ha preso la notizia della sua partecipazione ai film d’azione. Lei ama e tiene saldi alcuni valori nella sua vita gli stessi che ritroviamo nei migliori combattenti. La Carano ha abbracciato questa filosofia e invita i fans a fare lo stesso. Ecco qui il video dell’intervista: clicca qui



Stasera, sabato 22 agosto 2015, va in onda in prima tv su Rete 4, il film d’azione “In The Blood”. Vediamo la trama. Derek Grant e Ava si sposano e in luna di miele alloggiano nella vecchia casa del nonno a Porto Rico dove sono presenti numerosi ricordi della defunta madre di Derek. Complice la natura spettacolare, si lasciano andare a svariati momenti romantici carichi di passione e a giornate trascorse all’insegna dell’avventura. Al ristorante, Ava conosce Manny che offre alla coppia di accompagnarli a Cabarete, un’isola poco distante e anche se Ava è inizialmente titubante si lascia convincere dall’offerta di andare anche a ballare. In discoteca Ava non passa di certo inosservata grazie al suo vestito rosso e alla sua particolare bellezza e viene infatti presa di mira da un uomo, Big Piz, che subito dopo colpisce Derek al volto. La coppia si difende e Ava viene messa al centro di una scazzottata da cui esce vincitrice. In macchina Manny li elogia per il match ma Ava è scossa e mentre si stringe al marito ha un flashback del passato in cui aveva dovuto imparare a difendersi grazie alle istruzioni di un maestro che le tecniche di combattimento.



Al mattino Manny propone agli sposini di provare le zip lines, una corda di acciaio che percorre spettacoli naturali. Durante uno dei tragitti Derek rimane aggrappato alla corda perché la cinghia si spezza e anche se Manny cerca di soccorrerlo, Derek precipita ferendosi gravemente alle gambe. La situazione è critica e Derek è ancora incosciente quando viene trasportato in ospedale, ma la moglie non può salire in ambulanza. Manny nel frattempo è sparito e Ava segue gli infermieri ma perde le loro tracce andando a sbattere contro la macchina di un uomo che si offre di accompagnarla al centro medico. Quando arriva in ospedale scopre però che Derek non è mai arrivato e non si trova in nessuna delle altre cliniche dell’isola. Il giorno dopo viene raggiunta dalla famiglia di Derek e Ava racconta tutti i fatti recenti alla polizia, ma il sergente Garza non crede alla sua storia e insinua che il marito si sia in realtà allontanato volontariamente.

Ava però vuole tornare alle zip lanes dove scopre che anche Jo-jo, l’amico di Manny che li ha accompagnati nell’escursione, sembra sparito. Subito dopo Ava lo individua ma Jo jo smentisce di essere stato al lavoro la sera precedente e anche di conoscere la donna che urlante gli mette le mani addosso. Ava comincia a capire che ogni episodio vissuto nasconda in realtà ben altro.