Tra poco su Cielo ‘Bitch slap- le superdotate’, una pellicola d’azione d Rick Jacobson, il regista di alcune puntate dei telefilm ‘Herculer’ , ‘Xena- la principessa guerriere’ e ‘Baywatch’. La storia parla di tre donne che, spinte dalla gola per il bottino di un criminale, si ritrovano a dover affrontare diverse bande di malviventi. Si dice che il regista si sia ispirato, per questo lavoro, alle Charlie’s Angels. .Vi ricordiamo che sarà possibile vedere il film su Cielo alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.



Bitch Slap – Le superdotate, film d’azione in onda questa sera in prima serata su Cielo, vede la partecipazione di due coppie che, negli anni Novanta, recitavano in due serie televisive che ebbero un enorme successo. Si tratta, più precisamente, di Kevin Sorbo e Michael Hurst, che interpretavano Hercules e Iolao nella serie ‘Hercules’ e di Lucy Lawless assieme a Renèe O’Connor, ovvero le famose Xena e Olimpia, le due protagoniste di ‘Xena’. 



Bitch Slap, conosciuto solo con questo titolo in tutto il mondo, ed accompagnato dalla dicitura Le Superdotate, è un film del 2009 diretto da Rick Jacobson, il quale decise di creare tre personaggi simili alle Charlie’s Angels, ma molto più violente e assetate di potere. Uscito in Italia due anni dopo rispetto agli Stati Uniti, la pellicola vede come protagoniste Julia Voth, America Olivoed e Erin Cummings.

La storia racconta di tre donne, ovvero Trixie, Camero e Hel che sono tre donne super dotate, violente e senza cuore, le quali sono alla ricerca di un tesoro nel deserto. Con loro vi è un malvivente, che sembra sappia dove si trovi il suddetto tesoro, ma non volendo confessare nulla anche sotto tortura, Camero perde la pazienza e lo uccide. Purtroppo per le tre, mentre cercano di nascondere il cadavere del malvivente, vengono scoperte da un poliziotto, che viene colpito e legato in un camper che si trovava in quelle zone desertiche e che risulta essere disabitato. Le tre donne continueranno la ricerca e scopriranno anche il cadavere di una seconda persona, che nessuna delle tre conosce. La ricerca delle tre donne prosegue, ma altri nemici si presentano sul loro cammino: si tratta di uno spacciatore e della sua fidanzata, che armati fino ai denti, danno precisi ordini alle tre. Hel e Camero dovranno continuare a scavare, mentre Trixie dovrà consumare un rapporto sessuale con la fidanzata dello spacciatore.



Le due ragazze trovano un bunker, e stanche di dover essere sottomesse allo spacciatore, decidono di ucciderlo e di far fare la stessa sorte alla fidanzata: ad uccidere i due sarà Camero, quella più ribelle e cattiva del gruppo. Camero viene legata al camper, perché le altre due pensavo che sia instabile, e da sole decidono di entrare nel bunker, dove ci sono armi e altri oggetti che appartengono al malavitoso Pinky. Trixie recupera una spada, mentre Hel una super arma, ma Camero riesce a liberarsi ed a combattere con Hel, ritenuta una spia e traditrice Camero ha la meglio su entrambe le ragazze, e decide di legare e bruciare viva Trixie, e di lasciare in vita Hel: la pazza scappa sull’auto dove le tre avevano viaggiato, ma Hel, che riesce a liberarsi, fa esplodere l’auto dove si trovava la fuggitiva. Dopo aver salvato Trixie, Hel le rivela che lei lavorava per l’uomo trovato morto nella sabbia, e che doveva recuperare le armi tecnologiche: la ragazza si scontrerà ancora una volta con Camero, sopravvissuta all’esplosione e verrà uccisa dalla folle del trio, che la soffoca. 

La follia di Camero non ha limiti e invece che uccidere Trixie, decide di violentarla: la ragazza scoprirà che Trixie è una spogliarellista con la quale ebbe il miglior rapporto sessuale della sua vita, e rimane sbalordita e felice di averla trovata. Camero verrà però uccisa dal poliziotto, che le sparerà un colpo di pistola alla schiena: il poliziotto spiega a Trixie di essere innamorato di lei, e che farebbe di tutto per proteggerla, ma la donna sembra essere poco interessata alle parole dell’uomo, e adirata come non mai lo uccide con un colpo di pistola alla testa.

Trixie di accorgerà che Hel è ancora viva, e prima di abbandonarla nel deserto, spiegherà che Mr Pinky è lei, e che la sua missione era quella di recuperare i diversi tesori che le erano stati rubati. Trixie lascerà sola Hel, che non saprà come comportarsi, lasciando un grosso dubbio sulla fine delle ragazza al telespettatore.