Pazzo Per Le Donne è un film che vede protagonista il cantante Elvis Presley, che riesce ad essere anche un buon attore e ad intrattenere il pubblico con le sue canzoni. Harold Stone e Shelley Faberes sono gli altri due attori, protagonisti principali, della pellicola del 1965 diretta da Boris Sagal, in replica questo pomeriggio alle 16.45 su Rete 4. Vediamo la trama. Rusty Wells è un musicista che lavora in un locale assieme alla sua band, e che permette a Big Frank di aumentare parecchio il suo giro d’affari, visto che i clienti si recano nel suddetto locale proprio per poter bere e ascoltare la buona musica della band di Rusty. Il cantante ed i suoi ragazzi sono abbastanza felici, in quanto guadagnano e conoscono tantissime persone, che permette loro di divenire famosi grazie ai tanti ingaggi che ottengono per suonare nei vari locali e manifestazioni. Inoltre, le vacanze di Primavera, che in America sono importanti, rendono maggiormente felici i componenti del gruppo musicale, in quanto questi avranno la possibilità di potersi divertire in Florida, dove potranno suonare, riposarsi, innamorarsi, godersi la festa e abbronzarsi al mare.
Ma Big Frank non è dello stesso parare, ovvero non vuole che i ragazzi che suonano per lui vadano in vacanza, e per questo motivo decide di far firmare loro una nuova estensione del contratto che li lega a lui, impedendo ai ragazzi di potersi godere un meritato riposo. Questo ovviamente non fa piacere a Rusty ed al suo gruppo, che si ritrova costretto a dover fare i conti con un uomo che vuole assolutamente comandare, e che non permette loro di potersi divertire. I giovani dunque sentono il pericolo di perdere la possibilità di potersi divertire, ma Rusty decide di sfruttare al meglio il suo cervello, e di ideare un piano vincente che permetta loro di potersi recare in Florida per un lungo periodo di vacanze. Il cantante del gruppo, senza farsene accorgere, spia Big Frank e sua figlia Valerie mentre litigano amaramente: la ragazza infatti, che frequenta ancora la scuola, vorrebbe recarsi in Florida per le vacanze, in quanto tutti i suoi amici sarebbero andati. Il padre, che ha un atteggiamento iper protettivo, non ha nessuna voglia di mandare la figlia in Florida, in quanto sostiene che i pericoli, le tentazioni e il modo di fare della figlia la cacceranno subito nei guai, e pertanto le impedisce di recarsi per le vacanze con gli amici nello stato della Florida.
Rusty, pochi giorni prima dell’inizio della vacanza, decide di proporsi a Big Frank come guardia del corpo e autista della ragazza, sostenendo che assieme ai suoi amici potrà controllare meglio Valerie, che recandosi in vacanza farà tutto quello che il padre le chiederà in seguito. L’idea convince Big Frank, che ricorda a Rusty ed ai suoi che un minimo errore potrebbe loro costare il posto, oltre che una lezione che non si dimenticheranno mai. Valerie viene dunque accompagnata in vacanza dalla band di Rusty, che allo stesso tempo pensa di divertirsi: dopo un primo momento di divertimento, per i musicisti iniziano i guai, visto che la ragazza si caccia sempre in delle situazioni pericolose. In particolar modo, Valerie frequenta un losco individuo, uno studente italiano di nome Romano, che sembra abbia tutt’altro che delle buone intenzioni nei confronti della ragazza. Dopo diverse situazioni dove Rusty e Valerie litigano, i due scoprono di essere innamorati l’uno dell’altro, ma la loro relazione sembra sia destinata a finire, quando Valerie scopre che Rusty è stato incaricato dal padre per controllarla. Dopo una rissa in un bar, provocata da una Valerie completamente ubriaca, Big Frank si reca in Florida e, dopo aver ascolta la storia di Rusty e della ragazza, decide di perdonare entrambi, di permetter loro di frequentarsi e di non licenziare Rusty e la sua band.