Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo il segreto di Maya spandersi a macchia d’olio in tutti gli uffici e gli edici di Los Angeles tranne che nella casa sulla spiaggia di Wyattl. Mentre i Forrester ormai sanno, Wyatt si dimena ancora per tentare di scoprire il misterioso segreto e così tenta l’ultimo assalto alla giovane Nicole, questa volta la sua missione riuscirà? Alla Forrester, intanto, ci godiamo la reazione di Brooke al segreto e il suo tentativo di affrontare Maya. Ecco il promo della prossima puntata:



Oggi torna in prima visione Beautiful. La soap americana andrà in onda alle 13 e 40 con le nuove puntate all’insegna del segreto di Maya e delle macchinazioni di Bill. Il magnate continua ad avere un ruolo secondario, visto che la trama è incentrata su Rick e Maya, ha un ruolo determinante in queste puntate di riepilogo, in quanto è lui la mente che si nasconde dietro tutti i vari piani che vengono adottati dai suoi amati figli Liam e Wyatt. Bill infatti è stanco di sentire le lamentele sia di Ivy che della nipote Caroline, sostenendo che è arrivato il momento di mettere Rick coi piedi per terra, facendogli perdere quella sorta di aura di intoccabilità che si è cucito addosso. Grazie a suo figlio Wyatt, Bill verrà a conoscenza del segreto che riguarda Maya, e da quel momento in poi Spencer tornerà ad essere uno dei protagonisti principale della soap opera. Questo poiché sarà lui a rivelarlo alla stampa ed a scatenare una vastissima serie di eventi che avranno delle conseguenze negative sia per l’azienda dei Forrester, che per Rick e Maya, che dovranno affrontare un periodo difficile ed incredibili dopo la fuga di notizie.



Beautiful torna oggi con una nuova puntata dopo due settimane di pausa e lo fa riprendendo proprio da li dove eravamo rimasti. Dopo il solito replicozzo, così ormai lo chiamano i fans, avremo modo di scoprire se Rick lascerà parlare Ridge oppure no. A quanto pare, però, sarà come tutti si aspettano. Il giovane chiederà al fratello di accettare Maya e il suo rapporto con lei e così lo stilista andrà a spifferare il suo segreto altro…. da Brooke ed Eric ovvio! 

Dopo due settimane di pausa, Beautiful torna con le nuove puntate inedite ancora all’insegna del segreto di Maya prima dell’arrivo della nostra amata Steffy Forrester. Nell’ultima puntata andata in onda quindici giorni fa o poco più, infatti, abbiamo visto Carter rivelare a Ridge che Maya era un uomo e tutto per farlo restare e non dare le dimissioni dall’azienda di famiglia. A quel punto, lo stilista ha deciso di affrontare il fratello al grido di “Maya non è la donna che credi che sia”, cosa farà Rick? Gli permetterà di parlare ancora male della futura signora Forrester? Intanto, al piano di sotto, Brooke parla ad Eric dei suoi dubbi sull’imminente matrimonio e alla Spencer, Bill aspetta ancora di scoprire il segreto di Maya per spodestare Rick.  Ecco cosa abbiamo visto venerdì nell’ultima replica.



Protagonisti, dell’ultima puntata riassuntiva di Beautiful, del ventuno agosto 2015, sono Ridge e Carter, i quali hanno un ruolo determinante, visto che durante i due episodi la trama assumerà una piega incredibile.
Carter è il primo dei due protagonisti assoluta: il giovane ragazzo infatti avrà un acceso diverbio con Nicole, la quale gli spiega che ha consigliato a sua sorella di evitare di confidare a Rick la sua vera identità.Ovviamente Carter non prende bene la decisione da parte di Nicole, che l’appostrofa aspramente: per lui infatti, la soluzione migliore è quella di raccontare, senza perdere troppo tempo, la verità a Rick, in quanto lui merita di conoscere la verità, prima che la sorella riceva la proposta di matrimonio da parte di Rick.Carter dunque cercherà di riflettere sul da farsi, lasciando intendere che vi è una sola cosa giusta da fare, ovvero raccontare la verità al giovane Rick.Ridge invece è in procinto di abbandonare definitivamente la Forrester: stanco di Rick e del suo modo di comportarsi, lo stilista ha deciso di abbandonare l’azienda, dopo aver sostenuto che, per quanto gli riguarda, Rick rappresenta un problema personale che non riesce a risolvere.Il sentirsi costantemente umiliato infatti non ha fatto altro che renderlo nervoso, e per questo confida al padre la sua intenzione di abbandonare l’azienda di famiglia.Ma in una delle scene clou, Ridge sarà assoluto protagonista, proprio assieme a Carter, che compirà un’azione inaspettata, in quanto reputa Ridge un vero amico sul quale affidamento.
La scena clou principalmente è una: Ridge confida a Carter le sue intenzione di abbandonare, dopo tanti anni di servizio, l’azienda di famiglia, ovvero la Forrester, in quanto ritiene che la sua presenza non è ben gradita soprattutto da Rick, che continua a trattarlo come se fosse uno scarto dell’azienda, una persona da non prendere in considerazione e umiliare in maniera costante.Ma Carter, che teme che la situazione possa degenerare, decide di bloccare Ridge, e dopo essere entrato nell’ufficio dello stilista, proprio assieme a Ridge, decide di parlargli di Maya.Inizialmente lo stilista vorrebbe non stare ad ascoltare il suo amico, ma Carter, con tono convinto, gli spiega che lui sarà un elemento fondamentale dell’azienda, visto che Rick potrebbe perdere presto il controllo della situazione.Carter, che tiene sulle spine Ridge, rivelandogli che Maya ha cambiato nome, e che prima si chiamava Myron, gli rivela il segreto della ragazza, ed il volto di Ridge rimane sbalordito.Lo stilista infatti non riesce a credere che questo sia vero, ma Carter glielo conferma, sostenendo di esser rimasto sbalordito nel momento in cui ha scoperto la verità su Maya.Ridge dunque immagina quello che potrebbe accadere e sapendo che la vita di Rick sarà devastata quando scoprirà il segreto di Maya, decide di rimanere nell’azienda, e pare sia pronto a confessare il segreto al fratello.Ridge ascolta Rick mentre elogia Maya, ma subito lo blocca: il fratello maggiore infatti gli spiega che Maya non è stata completamente sincera con lui, sottolineando il fatto che vi è un segreto che nasconde, ma trovandosi in difficoltà e non riuscendo a dirgli la verità, gli spiega solo che Maya non è la persona che lui crede di conoscere, lasciandolo di sasso e con tanti dubbi nella mente.