Tra poco la quarta puntata di ‘Un’altra vita’, la nuova fiction Italiana con Vanessa incontrada che racconta le vicende di Emma la moglie di un uomo arrestato per frode che, per rifarsi una vita da zero, si ritira sull’isola di Ponza dove intende trascorrere una vita tranquilla. In questa puntata, proprio mentre tutto sembra pian piano andare per il meglio, Emma riceve la visita del marito uscito di prigione che, insistentemente, cerca di riconquistarla e di far pace con lei e le due figlie. la donna, inconsapevole dei duoi veri piani, cede alle sue lusinghe, senza sapere cosa l’uomo abbia davvero in mente…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Margherita avrà un grosso sospetto: dopo essere stata con Riccardo, la ragazza inizierà a credere di essere incinta: nel video di anticipazioni della puntata di Unaltra vita in onda stasera su Rai 1, vediamo infatti la ragazza molto preoccupata contare i giorni sul calendario, e in una scena successiva correre in caserma dal ragazzo e interromperlo addirittura mentre è in servizio, dicendogli che deve parlargli di una cosa molto importante. Aspetterà davvero un bambino? Intanto, Pietro arriva a Ponza e la famiglia si trova riunita, finalmente, per la gioia delle tre figlie e di sua madre, Elvira: non sarà così semplice invece per Emma, che ormai sembra aver legato molto con Antonio. Come la prenderà luomo? Infine, Anna li vedrà discutere nel giardino di casa e inizierà a fare domande al marito proprio in merito ai suoi incontri con la bella dottoressa Clicca qui per vedere il video di anteprima della quarta puntata di Unaltra vita disponibile su Rai.tv.



Tornano anche stasera, lunedì 24 agosto 2015, le repliche della prima stagione di Unaltra vita in onda su Rai 1: in particolare, oggi andrà in onda la quarta puntata, durante la quale assisteremo allarrivo di Pietro (Cesare Bocci) a Ponza. Luomo, per la gioia delle sue tre figlie e anche della madre Elvira (Loretta Goggi), è riuscito infatti ad uscire dal carcere prima perché un testimone chiave del processo sembra aver ritirato la sua testimonianza.

Emma (Vanessa Incontrada), del canto suo, è più che mai confusa a causa della presenza del marito e anche del legame – ormai è innegabile – che condivide con Antonio (Daniele Liotti). Nel frattempo, in ospedale arriva un giovane, Giorgio, accompagnato da Riccardo e che soffre di importanti dolori allo stomaco. La dottoressa capisce immediatamente che il giovane arruolato sta uscendo con Margherita (Ludovica Bizzaglia). Le condizioni di Giorgio si aggravano, e sarà unimprovvisata di Pietro a farle intuire la diagnosi, in modo da poterlo curare. Giulia, intanto, cerca ancora conforto in Nino a causa della sua recente rottura: i due giovani si ubriacano insieme e per poco non vengono scoperti da suo padre.