Belen Rodriguez sempre più re Mida del momdo dello spettacolo. La showgirl argentina continua ad essere richiestissima in ogni settore: dalla televisione al cinema, dalla moda al canto. Belen Rodriguez, giorno dopo giorno, sta dimostrando di avere talento in ogni settore. L’argentina, dunque, non potrebbe essere più felice: dalla vita ha davvero avuto tutto, dal successo all’amore vero del marito e della sua famiglia.
Belen Rodriguez è pronta a debuttare nella fiction. Dopo tanti rumors, arriva finalmente la conferma ufficiale: Belen Rodriguez sarà la star del primo episodio della decima stagione di Don Matteo, la famosa fiction di Raiuno, interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Il cast della fiction si troverà a Spoleto dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione. Unaltra grande opportunità, dunque, per Belen Rodriguez che continua a sfoggiare tutti i suoi talenti: dal canto alla moda, dal ballo al cinema fino alla fiction. Belen Rodriguez è la vera star del mondo dello spettacolo italiano. Cliccate qui per vedere il post.
Torna ancora una volta Belen Rodriguez sui social per mantenersi in contatto con tutti i suoi followers, e questa volta anche per ringraziarli dei bei regali che riesce a ricevere e ad apprezzare anche solo grazie ai mezzi tecnologici, virtualmente dunque. In particolare, la showgirl argentina ha condiviso limmagine di un suo ritratto su Instagram: sguardo sensuale, occhi grandissimi e capelli che le scendono dolcemente sulle spalle, con in mano una farfalla rossa, forse in memoria del tatuaggio che tanto aveva fatto scalpore tempo fa. Buongiorno Italia!!!! ma che dolci sono questi disegni??? Me ne sono innamorata appena le ho visti in esplora!!! ha commentato Belen, ringraziando anche chi h speso del tempo per realizzarlo. E chiaro che laffetto dei fans cresce di giorno in giorno e viene sempre ricambiato: clicca qui per vedere limmagine pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram.
Belen Rodriguez ha potuto finalmente riabbracciare il suo Santiago, e regalare a tutti i followers uno scatto pieno d’amore e di affetto, ma anche il marito Stefano De Martino è intervenuto l’altro giorno sui social con una dedica speciale nei confronti di suo nonno. In particolare, ha postato l’immagine di un posacenere proveniente dal bar che l’uomo ha gestito per tutta la vita a Torre Annunziata. “Mio nonno era sempre dietro la cassa e mi vedeva rientrare ogni pomeriggio dopo le mie solite scorribande (non c’era volta che rientrassi senza un ginocchio sbucciato o una piccola ferita da disinfettare) e sotto la montatura quadrata e nera dei suoi occhiali mi strizzava l’occhio e mi diceva: ‘Biscuit vien caà! e mi allungava 10.000 lire, la mia paghetta settimanale” spiega il ballerino, aggiungendo poi, probabilmente riferendosi al piccolo di casa De Martinez “Sono passati gli anni ma tutte le volte che torno a casa non faccio in tempo ad entrate dalla porta che sento ‘Biscuit!’ fortunatamente certe cose non cambiano mai. Sembra davvero che, tra presente e passato, nella famiglia di Belen e Stefano sia tornato a regnare lamore Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Stefano De Martino su Instagram.
Finalmente si respira aria di casa per la bella Belen Rodriguez, che non ha resistito un minuto più a stare lontana da Santiago: dopo la vacanza a Mykonos insieme al marito Stefano De Martino e alcuni impegni lavorativi, la showgirl ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, largentina ha postato una fotografia scatta direttamente in aeroporto, con Santiago seduto sui giganteschi bagagli e lei che gli da un bel bacione per salutarlo. Come commento, Belen ha aggiunto: Rientrata laria in corpo, adesso si che respiro #truelove #airport, parole che sottolineano chiaramente quanto il piccolino di famiglia le sia mancato in questo periodo. Finalmente i De Martinez sembrano di nuovo essere tutti riuniti sotto lo stesso tetto, e ora forse anche Santiago tornerà con la sua simpatia a tenere compagnia ai followers della showgirl sui social… Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina ufficiale di Belen Rodriguez.