Stanno per andare in onda su Rai 1 le attesissime tre puntate di ‘Cedar Cove’, la serie Televisiva con Andie MacDowell che narra le vicende di Olivia, una giovane donna con un passato burrascoso alle spalle che sta tentando, con fatica, di ricostruirsi un presente felice svolgendo il suo lavoro di legale e coltivando un bel rapporto con la figlia adolescente. A dare un pizzico di brio in più la sua travagliatissima storia d’amore con Jack, un giornalista da poco arrivato in città per dirigere il quotidiano locale. Gli episodi di stasera sono intitolati ‘La collega di Jack’, ‘Solo verità’, ‘Punto di non ritorno’ e vedranno la povera Olivia che, sconsolata per aver scoperto del matrimonio tra Kack e Jeri si concederà una serata con Grace. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Cedar Cove’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Sembra proprio che la tranquillità non sia una caratteristica distintiva di Cedar Cove, cittadina che ospita le vicende di tutti i protagonisti della serie omonima: stasera, martedì 25 agosto 2015, su Rai 1 andrà in onda il settimo episodio dal titolo La collega di Jack, e un nuovo personaggio contribuirà a rompere nuovamente gli equilibri della coppia formata da Olivia e Jack. Nel video promo di presentazione, infatti, vediamo Jack che parla su una panchina insieme ad una donna – le anticipazioni rivelano che si tratta di Jeri, sua ex collega e a conoscenza di diversi dettagli del passato – e che conferma che alla fine rivelerà la verità anche ad Olivia stessa, di che cosa starà parlando esattamente? Intanto, sembrano esserci grandi novità anche per Grace, mentre Justine si trova a dover affrontare la dichiarazione di Luke Clicca qui per vedere il video promo di 2×07, La collega di Jack, in onda stasera su Rai 1.



Torna oggi, martedì 25 agosto 2015, la seconda stagione di Cedar Cove in onda su Rai 1: verranno trasmessi tre nuovi episodi, rispettivamente il settimo, lottavo e il nono dal titolo La collega di Jack, Solo verità e Punto di non ritorno. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Grace (Teryl Rothery) riceve da Olivia (Andie MacDowell) una battuta darresto quando viene avvisata che la vendita della casa non può proseguire perché è rimasta insoluta una vecchia ipoteca che Dan (Roark Critchlow) non ha saldato come avrebbe dovuto. Jack (Dylan Neal) interroga Eric (Tom Stevens) riguardo alle sue espressioni sconvolte e il figlio gli rivela che ha interrotto la relazione con Shelly (Hayley Sales) in quanto non avrebbero nulla in comune e che la ragazza ha inoltre deciso di trasferirsi a Seattle portando con sé la bambina. Mentre sta lavorando da Moon (Timothy Webber), Eric convince una cliente mostra delle ottime capacità di vendita davanti agli occhi di un divertito sconosciuto che approfitta della situazione per avvicinare il giovane promettente e offrirgli il suo biglietto da visita. Subito dopo Eric esce per salutare Shelly che sta partendo e anche se i due si amano ancora l’allontanamento è necessario.



Al rientro del padre Eric è ancora scosso e gli confida le proprie preoccupazioni e di rimando Jack si propone di aiutarlo a patto che prosegua gli studi. Tuttavia quando l’uomo si allontana Eric decide di contattare Warren Saget (Brennan Elliot). Luomo gli propone di diventare suo socio ma quando Eric racconta al padre le ultime novità, Jack lo informa che Warren è un conosciuto truffatore. Cecilia (Emily Tennant) invita Justine (Sarah Smyth) a passare la serata alla base dove le presenta Luke (Jessy Hutch), un giovane dei Navy Seals appena congedato. Il ragazzo inizialmente sembra un po’ strano ma Justine cambia idea ben presto: Luke è in realtà un eroe di guerra perché ha salvato un intero plotone. Un commilitone presente offre a Luke da bere che finisce per ubriacarsi e per la seconda volta Justine rimane perplessa sulla sua personalità decidendo di chiamare Cecilia per portarlo a casa ma il ragazzo, fra i fumi dell’alcool, nomina una certa Caroline. Arrivata a casa Olivia scopre che Justine alla fine ha deciso di far dormire da loro Luke che al mattino non ricorda più nulla e quando Olivia gli parla del suo rientro dallAfghanistan decide di scappare via. Poco dopo Justine vede che Luke ha lasciato la giacca a casa sua dalla cui tasca cade una lettera indirizzata a Caroline e leggendola comprende di più il comportamento del nuovo amico che decide di raggiungere sul molo.

Anche se Luke si arrabbia dopo aver saputo che ha letto il suo scritto, Justine si dichiara serena perché ha scoperto che la lettera è indirizzata alla vedova di un suo amico morto in Afganistan e gli propone di consegnarla insieme a lei. Finita la visita il ragazzo vorrebbe partire, ma Justine decide di presentarlo a Bob (Bruce Boxleitner) che gli offre un alloggio e di lavorare per lui per pagare laffitto. Cliff (Sebastian Spence) cerca di convincere Grace a non darsi per vinta e Olivia si offre di accompagnarla da Dan che nel frattempo non risponde alle numerose chiamate. Arrivata, Grace si meraviglia dell’evidente lusso in cui vive l’ex marito e a calcare la dose si vede aprire la porta da un’affascinante donna che afferma di essere la compagna di Dan da molti anni. Quando l’uomo rientra, Grace si lascia andare alle urla e comincia a pensare che sarà costretta a riscattare lei lipoteca in quanto sui documenti sono presenti le firme che luomo le ha carpito ma Olivia le dice in ogni modo di non demordere. Anche se allinizio delludienza sembra che Grace sarà costretta a perdere, in un secondo momento Olivia minaccia Dan di informare la nuova compagna riguardo alla sua abitudine di circuire le sue donne del momento, cosa che lo convincerà a farsi carico dellipoteca. Nel frattempo, Eric decide di rifiutare il nuovo lavoro ma Warren lo manipola in modo abile convincendolo ad accettare.

Quando Jack scopre la novità, dopo aver scritto un articolo fortemente critico verso Warren, affronta il figlio al lavoro contrariato della sua decisione ma il nuovo datore di lavoro interverrà a salvare il suo giovane socio che tiene ormai in pugno. Al cantiere Eric sta avendo delle difficoltà perché non riesce ad ottenere rispetto dagli operai del cantiere e al secondo tentativo di farsi ascoltare è proprio Warren a correre in suo aiuto mettendo a tacere ogni contestazione dei dipendenti. Il comportamento di Luke cambia nuovamente sfociando nellira e prende a pugni due ragazzi davanti agli occhi di Justine. Il ragazzo viene arrestato e anche se l’amica gli offre il suo aiuto, Luke lo rifiuta. Dopo che Jack ha saputo dellaccaduto e in seguito alla sorpresa che Olivia ha nel ritrovarsi in udienza il giovane che la figlia sta frequentando, Justine decide di alleviare la sua disperazione confidandosi con Bob che le rivela che in realtà Luke soffrirebbe di un disturbo post traumatico. Bob rivede in Luke (Jesse Moss) un amico morto suicida in seguito al loro ritorno dal Vietnam ma prima che riesca a parlargli scopre che lamico Ian gli ha pagato la cauzione per uscire.

Nella prima puntata di Cedar Cove in onda stasera, 2×07 dal titolo La collega di Jack, il processo dappello di Luke si avvicina, ed Olivia dovrà essere in grado di gestire lambiziosa nuova assistente del Procuratore, Rebecca Jennings, che fa di tutto per farsi notare anche a discapito del futuro del ragazzo. Intanto, Jack cerca di tenere il più lontano possibile da Olivia Jeri, una vecchia collega arrivata in città con la quale ha chiaramente avuto più di una relazione professionale. Eric continua a subire le manipolazioni di Warren e alla fine lo stesso Luke è costretto ad ammettere che Justine gli piace, cosa che farà fare un passo indietro alla ragazza. Nella seconda puntata, dal titolo Solo verità, Olivia è alle prese con le rivelazioni che Jeri le ha fatto a proposito di Jack e decide di confrontarsi direttamene con luomo. Intanto, la donna ha dei dubbi anche rispetto a Grace e ai sentimenti che la donna prova nei confronti di suo fratello Will e di Cliff. Infine, Eric inizia ad uscire con Rebecca, e Luke e Justine cercando di mantenere il loro rapporto su un livello di amicizia. Nellultimo episodio in onda stasera, infine, Olivia cerca di sistemare i rapporti con Rebecca, mentre per Eric arriva una novità che potrebbe mettere in crisi la sua relazione con la donna. Shelley e la sua bambina stanno per arrivare a Cedar Cove.