La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo ancora Julia-Sophie al centro. Chi aiuterà la giovane adesso che tutti le hanno voltato le spalle? Prima di leggere le anticipazioni della puntata di questa sera, ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Julia è riuscita a convincere Friedrich e Niklas di concedere il test del dna per appurare la verità sulla sua identità e quindi dimostrare di non essere pazza alle prese con dei problemi psicologici. Michael non sembra per nulla convinto di accettare linvito di Natasha di accompagnarlo al pianoforte nellesibizione organizzata da Andre nella propria birreria mentre il rapporto tra Tina e Jonas vacilla pesantemente per via della proposta avanzata da Larissa che vorrebbe il proprio ex nel ruolo di manager. Jonas sta valutando la situazione per prendere decisioni in merito.
Andrè (Joachim Latsch) si è presentato presso lambulatorio di Michael (Erich Altenkopf) per convincerlo ad accettare di esibirsi insieme a Natasha (Melanie Wiegman) nellevento organizzato dallo stesso Andrè. Michael sembra deciso a non presentarsi in quanto lamenta da parte della donna un comportamento poco corretto nei propri confronti per cui non vuole prestarsi ad un gioco di parti nel quale si rubano la scena a vicenda. Niklas (Jan Hartman) e Julia (Jennifer Newrkla) stanno passeggiando nel bosco e parlano dellesito del test del dna. La donna chiede alluomo di non maledirla una volta che la verità verrà fuori sottolineando come lei sia stata costretta a prendere il posto della sorella al fine di salvare la vita a suo fratello Sebastian (Kai Albrecht) ed anche per rispettare un preciso volere della stessa Sophie. Dal proprio canto Niklas, certo che quanto detto da Julia non corrisponda alla verità, le fa promettere di accettare nel bene o nel male lesito del test. Natasha si sta esibendo nel locale di Andrè ma senza laccompagnamento di Michael le cose sembrano andare male con i giornalisti presenti che incominciano a farsi una cattiva impressione della serata. A salvare la donna però ci pensa lo stesso Michael che arriva allimprovviso dando vita ad un bellissimo duetto durante il quale si crea una grande complicità con lo stesso dottore che si lascia andare e da un bacio sulla guancia alla donna sotto lo sguardo attento dei presenti e soprattutto dei giornalisti che lo immortalano subito. Nel frattempo Niklas tornato a casa, è alle prese con i ricordi di momenti felici passati con Julia. Poi si imbatte nel padre Friedrich (Adam Dietrich) al quale fa sapere di aver sorpreso Sebastian nel suo appartamento alla ricerca di capelli evidentemente per alterare lesito del test del dna. Tra Michael e Natasha sembra essere nato un trasporto ma dopo lesibizione, la donna seppure si dimostri abbastanza disponibile nei propri confronti, lo liquida immediatamente mandandolo a dormire e rimproverandolo con eleganza per il bacio che le ha dato. Tina (Cristin Balogh) si imbatte in Larissa la quale presenta le proprie scuse per la situazione che si è venuta a creare sottolineando come ormai quello che cè stato con Jonas sia acqua passata. Il giorno seguente sul giornale locale oltre alla recensione sullesibizione di Natasha e Michael, viene pubblicato anche un articolo a sfondo gossip dove si parla di amore tra i due. Entrambi non prendono bene la cosa.
Anche questa sera la nona stagione di Tempesta d’amore torna su Rete 4 per un’altra puntata dedicata al travagliato amore tra Niklas e Julia. Nei prossimi episodi cè ci sarà lepilogo della vicenda di Julia con la donna che si troverà dinnanzi al risultato del test del dna che verrà manipolato da Patrizia con laiuto di Sebastian. Lamore tra Michael e Natasha potrebbe spiccare il volo mentre quello tra Tina e Jonas è giunto ad un bivio molto importante.