L’autore di Cuore Selvaggio è il tedesco Rainer Matsutani. Nato nel 1964 a Hockenheim, il regista si è fatto conoscere in Germania grazie a molti film di successo che però non sono riusciti ad attecchire anche fuori dai confini nazionali come Inferno a Berlino e Le tre prove di Fred. Proprio con Cuore Selvaggio girato nel 2013, Matsutani è riuscito a farsi conoscere anche nel resto d’Europa grazie al successo ottenuto dalla pellicola d’amore. Negli ultimi anni l’uomo ha lavorato nella serie tv Squadra Speciale Stoccarda, che sulla scia di Squadra Speciale Cobra 11 conosciuto anche in Italia, ha ottenuto un buon riscontro di pubblico.
Emilia Schule interpreta in “Cuore selvaggio” il ruolo della protagonista, Mila Hofmann. Mila è una giovane operatia che perde il marito Mats durante una rivolta di tessitori finita nel sangue nella Gemania del 1844. Nel suo Paese Mila non ha futuro e, per esaurire l’ultimo desiderio del suo amato, emigra in America. Negli Stati Unit la giovane spera di vivere una vita lontana dallo sfruttamento e dall’oppressione. Mila si mescolerà a un gruppo di coloni tedeschi diretti in Texas ma anche qui la bella vedova sperimenterà che la libertà non è così facile da trovare. Mila apprenderà uno stile di vita completamente dverso quando entrerà in contatto con la tribù indiana dei Comanche, che la farà prigioniera. Mila conoscerà la cultura dei nativi e svilupperà più di una semplice simpatia per il giovane guerriero Buffalo Hump. Clicca qui per vedere la foto di Mila.
Va in onda questa sera su Canale 5 il film “Cuore selvaggio”, con Jannis Niewohner ed Emilia Schule. La pellicola tedesca del 2013 è ambientata nell’Europa del 1844. La giovane Mila Hofmann lascia la Germania dopo la morte del marito Mats. La donna si trasferirà negli Stati Uniti, in Texas, dove intende partecipare a una corsa organizzata dal principe Carlo che mette in palio alcuni terreni per i coloni tedeschi. Ecco il trailer del film.
Cuore selvaggio, film tedesco per la tv in onda stasera su Canale 5, è ambientato nella Germania di metà ‘800 e nelle selvagge terre dell’Ovest degli Stati Uniti, dove la protagonista Mila Hofmann emigra dopo la morte del marito. In una bellissima gallery sul sito dell’emittente tedesca Sat.1 troviamo una ventina di immagini tratte dalla pellicola in cui possiamo ammirare gli splendidi costumi e gli straordinari paesaggi protagonisti di questa pellicola: clicca qui per vederle tutte.
Il film Cuore selvaggio in onda stasera su Canale 5 è una pruduzione tedesca del 2013 diretta da Rainer Matsutani. Il film western, della durata di 120 minuti, era originalmente intitolato “In einem wilden Land”. Tra i protagonisti troviamo Emilia Schule, Wesley French, Nadja Uhl, Benno Furmann, Darron Meyer, Jannis Niewohner, Warrick Grier e Conrad Kemp. Sul sito di Sat1.de troviamo unba bella galleria d’immagini con oltre 30 foto tratte dal backstage della pellicola. Nella prima di queste vediamo il regista Rainer Matsutani con l’attore Thomas Thieme: clicca qui per vederle tutte.
Stasera su Canale 5 va in onda il film “Cuore selvaggio”, una pellicola tedesca del 2013 con Jannis Niewohner, Benno Furmann, Thomas Thieme ed Emilia Shule. La pellicola è un western diretto da Rainer Matsutani. Il film, il cui titolo originale è “In einem wilden land”, è andato in onda in Germania a novembre 2013 ed è stato candidato al premio Jupiter Award 2014 per l’interpretazione della protagonista, Emilia Schule. La pellicola è stata girata a Cape Town in Sudafrica e le musiche sono state firmate da Karim Sebastian Elias. Il film racconta la storia di Mila e Mats Hofmann, marito e moglie. Durante uno sciopero dei tessitori nella Germania del 1844, Mats rimane ucciso e Mila assiste impotente alla morte del suo amato. Il marito le fa però promettere una cosa: Mila dovrà rifarsi una vita emigrando negli Stati Uniti. La donna esaudisce il desiderio del marito deceduto e parte alla ricerca della libertà e di un futuro migliore. In Texas conoscerà alcuni coloni tedeschi e proverà a partecipare a una corsa organizzata dal principe Carlo che mette in palio alcuni terreni. Per farlo Mila dovrà lavorare come cameriera dal colonnello e sua moglie.