Nella nuova puntata de Il Segreto in onda domani, nel preserale di canale 5, vedremo Conrado che, dopo aver ritrovato Gonzalo, correrà a El Jaral per chiedere laiuto di Aurora dicendo a questultimo di aver trovato un uomo moribondo senza rivelargli lidentità della persona. Arrivati alla grotta, Aurora si renderà conto di trovarsi di fronte a suo fratello. Fernando e Maria avranno un nuovo scontro durante il quale Maria esploderà e insinuerà nel marito il dubbio che Gonzalo possa essere ancora vivo. Anibal, nel frattempo, fingerà di essere preoccupato per Matilde ma Isidro comincerà a sospettare che dietro la scomparsa della zia ci possa essere il fratello. Aurora, infine, confesserà a Maria di aver trovato Gonzalo furibondo: entrambe penseranno che il colpevole sia Fernando.

Occhi puntati su Aurora e Conrado che apriranno la puntata odierna de Il Segreto. La figlia di Pepa e Tristan, decisa a conquistare il cuore del geologo, nonostante i rifiuti di questultimo, cercherà di scoprire qualcosa in più sul suo passato. Dopo essersi intrufolata nella sua abitazione, si è ritrovata tra le mani la foto di due bambini: chi saranno? La puntata di ieri de Il Segreto si è conclusa con Aurora che ha chiesto spiegazioni a Conrado. Il Bonaventura accetterà di raccontare qualcosa sul suo passato ad Aurora? Le rivelerà la verità o le mentirà, magari per proteggerla? E come reagirà Aurora di fronte ad eventuali clamorose rivelazioni? I fans non hanno dubbi: Conrado sarà sincero con Aurora che conquista parte del pubblico per il suo desiderio di continuare a stare accanto al suo innamorato nonostante lui labbia respinta. L’amore per Conrado spinge Aurora a volergli stare accanto nonostante lui l’abbia respinta, scrivono sui social.

Nuovo scontro tra Maria e Fernando nella puntata odierna de Il Segreto. Il ritorno a casa di Donna Francisca, infatti, rovinerà i piani del giovane Mesìa. La matrona e Maria organizzeranno un viaggio per trascorrere alcuni giorni da sole, lontane da tutto e da tutti e potersi raccontare le ultime vicende. La notizia, però, manderà su tutte le furie Fernando che non esiterà ad ordinare alla moglie di restare alla villa. Sfortunatamente per lui, però, la signora di Puente Vejo è tornata più perfida che mai e rimetterà subito al suo posto il diabolico figlio di Olmo.

La resa dei conti tra Fernando e Olmo Mesìa è vicina. Il marito di Maria Casteneda è deciso ad entrare in possesso delle fortune che il padre intende destinare alla fondazione di beneficienza. Per realizzare il suo desiderio, il giovane Mesìa è disposto anche a denunciare il padre e comincerà ad infondere in Don Anselmo il sospetto che quella di Olmo sia solo una recita e che, in realtà, sia sempre luomo perfido e crudele di sempre. Da parte sua, però, Olmo non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero al figlio ed è pronto a fare il possibile per realizzare i suoi scopi ma cosa nasconde, in realtà, il Mesìa? Fernando riuscirà a smescherarlo davanti a tutti?

2015 Colpo di scena nella puntata de Il Segreto, in onda oggi nel preserale di canale 5. Tra i momenti più importanti dellepisodio ci sarà quello in cui si scoprirà chi cera dietro Jesusa, la perfida infermiera che ha trattato con violenza Francisca durante la sua malattia. A muovere tutti i fili cera Fulgencio, il cugino di Donna Francisca con lo scopo di mettere le mani sulle fortune della signora di Puente Vejo. Luomo rivelerà le sue vere intenzioni tentando di strangolare la donna. Ci riuscirà?

Torna tra poco con una nuova puntata che segnerà il ritorno in paese di Franscisca. La matrona tornerà presto a fare il bello e il cattivo tempo in città ma prima di fare tutto deve ancora chiudere i conti con il passato presentandosi al cimitero, sulla tomba di Tristan, accompagnata da Raimundo. La scena è molto attesa dai fans sarà uno dei momenti clou di domenica sera? Lo scopriremo nelle prossime ore, intanto, non ci resta che guardare la puntata di oggi, alle 18 e 45 su Canale 5.

Se fate parte della fazione del bene non potrete che essere felici per il ritrovamento di Gonzalo da parte di Conrado (più sotto il video) mentre se fate parte della fazione del male dovete gioire per il ritorno a casa di Francisca. La matrona de Il Segreto oggi solcherà la porta della sua casa per mettere tutti in riga complimentandosi, a modo duo, di aver tenuto ordinata e pulita la villa, per mandare fuori Mauricio e per gioire del recupero di Fernando. La casa è piena di fiori e regali ma lei preferiesce riposare e con le sue stesse gambe sale al piano di sopra accompagnata da Maria e Soledad. Il resto lo vedremo nei prossimi episodi…. Clicca qui per vedere il video

Torna anche oggi, nel preserale, con una nuova puntata in cui scopriremo quale sarà la sorte del nostro amato Gonzalo. L’ex prete, infatti, è stato abbandonato al suo destino da Olmo ma, per fortuna, non rimarrà solo a lungo. Proprio durante uno dei suoi giri di ricognizione, Conrado troverà il giovane e lo porterà in paese avvertendo la sorella appena possibile. Siamo davvero così che l’arrivo di Conrado risolverà la situazione e che per Gonzalo non ci saranno gravio ripercussioni? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video della scena finale della puntata di oggi:

Non c’è niente da fare i cattivi nelle soap ci vogliono e come. Per questo le soap piacciono. Cattivi, bugie e, quando ci va bene, anche pugni e tirate di capelli, ed è questo che ci piace della soap opera. Il ritorno di Francisca alla vita nella sua versione più cattiva e Olmo Mesia rinsavito, almeno per l’occasione, hanno fatto segnare un vero e proprio boom di ascolti. Dal 10% di share delle repliche al botto raggiunto con la puntata di ieri che ha portato a casa 2.727.000 spettatori con il 20.20% di share.

Torna anche oggi, sempre nel preserale di Canale 5, con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo in fin di vita tratto in salvo da Conrado. Il geologo riesce a trovare l’ex prete e riportarlo in paese. Intanto, però, Francisca torna a casa pronta ad avere la tanto desiderata vendetta su Jesusa. Qualcuno, però, potrebbe toglierle questo piacere. Fulgenio e l’infermiera sono nuovamente insieme, il dottore vendicherà la cugina?

Nell’ultima puntata de Il Segreto, i Buendia cercano ancora Matilde che sembra essere scomparsa nel nulla anche se qualcuno l’ha vista alla diligenza. Questo mette molto in agitazione Anibal che non riesce a tenere sotto controllo la donna pronta a dire la verità sul suo conto ad Isidro. Intanto, in paese, la tensione sale e non solo per Hipolito convinto che Quintina voglia lasciarlo ma anche per Maria che sa che Gonzalo è scomparso e pensa che dietro a tutto questo ci sia il marito. Fernando dice a Don Anselmo che vuole denunciare il padre mentre quest’ultimo abbandona Gonzalo al proprio destino lontano dal paese. Ecco dove siamo rimasti.

Maria affronta Fernando nel momento stesso in cui fa rientro chiedendogli che dove si trovi Gonzalo. Il marito non risponde, vuole che Maria si interessi solo alla sua famiglia. Maria è stanca delle sue manipolazioni e non vede lora che la madrina torni a casa ma Fernando ride perché non crede che Francisca possa nuocergli. A quel punto Maria lo avvisa che Francisca tornerà lindomani facendolo tremare. Subito dopo la ragazza va dalla madre per avere un po di pace. E ancora turbata da un episodio del passato in cui un farmacista aveva ucciso la moglie. Emilia la guarda addolorata: se Fernando uccidesse sia lei che Gonzalo non sconterebbe nessuna pena. Maria crede però che tutto stia finalmente per cambiare perché Francisca sta per tornare e non la deluderà. Alla sera Maria si confida con Aurora ricevendo il suo conforto. La cugina è sicura che Gonzalo si sia solo voluto allontanare per riflettere meglio. Maria non è molto convinta di questa nuova prospettiva eppure la accetta speranzosa. Si permette di parlarle di Conrado ricevendo lammissione di Aurora di sapere che non sia luomo per lei ma che sente di dover fare comunque qualcosa.
Conrado si prensenta a causa di Aurora chiedendole un’ultima volta di lasciarlo in pace. Aurora ribatte che otterrà lindifferenza se la desidera mentre Rosario li osserva di nascosto.Intanto Isidro e Rita parlano ancora di Matilde e anche Anibal è preoccupato. Approfittando di voler prendere un po daria, si fa accompagnare alla locanda dove chiede ad Alfonso di indagare fra i clienti per scoprire se qualcuno abbia notizie della zia.Hipolito approfitta di un incontro con Amadeo per fargli sapere che ama disperatamente sua moglie e rimane interdetto quando il musicista gli fa capire di non provare nessun interesse per Juentina.Gonzalo è ancora agonizzante, steso a terra e con gli occhi chiusi dal suo stesso sangue. Olmo è seduto vicino a lui ma decide di non aiutarlo in alcun modo.Don Anselmo chiede notizie di Maria e Donna Francisca e cerca di convincere Fernando a riappacificarsi con Olmo ma il Mesia non vuole e aggiunge anzi che chiederà ai suoi legali di bloccare la fondazione e che farà interdire il padre.Anche Rosario comincia ad essere preoccupata per Gonzalo ma Candela pensa che presto chiamerà. Dopo qualche occhiata con la pasticcera, Rosario cerca di convincere Aurora a lasciar perdere Conrado e anche Candela le chiede di dimenticarlo.Olmo fa ritorno e dice a don Anselmo di aver fatto una passeggiata per riflettere. Don Anselmo lo avvisa delle intenzioni del figlio ma Olmo è intenzionato ad impedirglielo.Francisca intanto sta parlando con Fulgencio che è stupito del fatto che la cugina non abbia chiesto notizie di Jesusa. Francisca ammette di aver pensato lei stessa a fare in modo che linfermiera paghi per tutto ciò che ha fatto.Dolores rimprovera Pedro per essersi fatto sfuggire lo scettro e lopportunità di trovare il tesoro ma subito dopo Amadeo le svela che in realtà si parla di un tesoro dellanima e non di oro.Aurora entra a casa di Conrado in sua assenza. Torna indietro nei ricordi, nel momento in cui aveva trovato su un tavolo delle lettere poco prima che Conrado entrasse e la sorprendesse. Quel giorno Conrado aveva messo le lettere dentro ad un cassetto ed è proprio lì che Aurora le ritrova. Dentro ad una lettera trova una foto con due bambini e proprio in quel momento arriva Conrado a cui chiede spiegazioni.