Puntata assolutamente imperdibile quella di Beautiful che andrà in onda domani e in cui vedremo Nicole, la sorella di Maya, svuotare finalmente il sacco sul passato della modella. La giovane, infatti, durante un momento dintimità con Wyatt rivelerà al figlio di Bill Spencer la verità su Maya ovvero che è un transessuale. Cosa farà il fratello di Liam? Deciderà di usare il segreto di Maya contro Rick per togliergli lamministrazione della Forrester? Tutti i nodi stanno per essere sciolti.
Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Maya ancora al centro. Mentre Wyatt, con il suo savoir faire, riesce a mettere le mani sul segreto della modella di punta della Forrester, la giovane ha ancora delle bocche da mettere a tacere. Dopo aver parlato con la suocera e averla rassicurata, adesso spunta il suo amico transessuale, Nick. Il giovane avrà un ruolo rilevante nella sua vita o è solo un altro modo di Bell Jr di affrontare il delicato argomento? Lo scopriremo solo domani e lunedì con le nuove puntate della soap, intanto, ecco qui il promo delle prossime puntate:
Protagoniste assolute della puntata di ieri di Beautiful stavolta sono le donne, ed in particolar modo le due sorelle Avant, accompagnate da Brooke, ovvero la madre di Rick. Piccolo spazio anche per i due fratelli Spencer, Wyatt e Liam, che pare stiano andando parecchio d’accordo, e si sono avvicinati molto dopo la fine della relazione con Hope da parte di entrambi. I fans hanno amato il momento “anti Hope” anche se davanti al teleschermo non c’è stato poi un vero e proprio terremoto. Anche la puntata di ieri, infatti, ha raccolto 2.770.000 telespettatori con il 17.60% di share.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Wyatt e gli Spencer al centro dell’azione o quasi. Anche per loro, dopo che ormai lo sanno tutti alla Forrester, è arrivato il momento di sapere e sarà Nicole a confidarsi con Wyatt in questo momento, siamo sicuri che lui non la tradirà in nome dei sentimenti che prova per lei? Sembra proprio di no. Intanto, alla Forrester gli attimi prima del viaggio a Big Bear, mandano in crisi Maya che continua a scontrarsi con tutti…. riuscirà a mantenere il segreto fino a sù in montagna?
Nell’ultima puntata di Beautiful, abbiamo visto Maya parlare ancora del suo futuro e, come se non bastasse, ha dovuto fare lo stesso con la futura suocera o quasi. Brooke, infatti, adesso sa tutto e così decide di scontrarsi con la giovane per intimarle di dire la verità a suo figlio prima che sia troppo tardi e, soprattutto, prima della famosa dichiarazione e proposta. Mediaset ha tagliato la scena proprio sul più bello e così dovremo attendere oggi per vedere il seguito. Intanto, Liam e Wyatt assaporano il momento della verità, anche per loro è vicino, riusciranno i due a gestire la cosa?
Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio. Nell’episodio trasmesso da Canale Cinque il ventisei agosto, la signora Logan, ovvero Brooke, rimane sconvolta nell’apprendere che la compagna di suo figlio è una transessuale.La donna non sopporta il fatto che la ragazza non abbia detto la verità al figlio, il quale è rimasto all’oscuro di tutto ed ancora non ha scoperto cosa si nasconde dietro il poderoso segreto che riguarda Maya.Brooke, Eric e Ridge dunque cercano di capire quale sia il giusto modo di procedere: lo stilista riferisce che lui non ha avuto il coraggio di raccontare la verità al fratello, sottolineando che non è sicuro di volerlo fare, seppur vorrebbe.Il padre però lo blocca immediatamente, visto che Ridge potrebbe godere parecchio nel rovinare l’esistenza al fratello, rivelandogli il segreto che riguarda la sua adorata compagna Maya.Brooke però non è dello stesso parere, e ritiene il caso che Rick lo scopra: la madre dunque decide che sarà proprio lei a rivelare al figlio la verità che riguarda la sua nuova compagna, aggiungendo però che cercherà prima di parlare con Maya, per capire cosa la blocchi dal raccontare la verità al futuro marito.La donna riesce dunque a raggiungere la modella e, dopo un breve discorso che le permette di scoprire come ragiona la ragazza, che sottolinea che da giovane era una persona solitaria che evitava il contatto con altre persone, Brooke le spiega che nell’azienda ci sono tantissime altre modelle come lei, aggiungendo che ora sa quale sia il segreto che la riguarda.Maya la guarda con uno sguardo impaurito, ma cerca di ignorare Brooke, per evitare che la situazione possa divenire insostenibile.La ragazza si reca dalla sorella e le racconta quanto accaduto: ancora una volta Nicole le spiega che la cosa corretta da fare è quella di non raccontare nulla a Rick, anche se lui deciderà di farle la proposta di matrimonio.Maya continua a rimanere sulle sue, e le due sorelle si promettono di rimanere sempre unite, scoppiando in un pianto che termina con un lungo abbraccia, con entrambe che sostengono di essere felici di essersi finalmente ritrovate come sorelle.Brooke invece è tutt’altro che felice, dato che la donna non ha avuto lo scontro che desiderava con Maya, il quale può considerarsi come un pareggio, visto che la ragazza è rimasta per le sue, cercando di evitare di parlare con la futura suocera del suo segreto.Brooke dunque spiega che prima o poi riuscirà a far confessare la notizia a Maya, se non vuole che questa venga rivelata da lei a Rick.Da tutt’altra parte invece, i due fratelli Spencer si accingono a fare colazione, ed anche loro sembrano assai felici di poter andare d’accordo, visto che Hope non rappresenta un loro problema.Su consiglio di Liam, Wyatt organizza un appuntamento con Nicole, che si svolgerà al mare: la ragazza dunque si prepara per poter passare col ragazzo una nuova giornata passionale, concludendo di fatto l’episodio.