Va in onda questa sera su Rai Due in prima serata il film “Bella e letale”. Orginalmente intitolata “Dirty teacher”, la pellicola diretta da Doug Campbell ha una durata di 90 minuti ed è stata prodotta nel 2013 negli Stati Uniti. Protagonisti di questo thriller sono Josie Davis, Cameron Deane Stewart, Kelcie Stranahan, Darlene Vogel, Marc Raducci, Lesli Kay e Brennan Elliott. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bella e letale” alle 21.20 su Rai Due, il film sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederlo.



Questa sera Rai Due trasmette in prima serata il film Thriller “Bella e letale” con Josie Davis. La pellicola racconta la storia di due studenti, Jamie e Danny, che si preparano per i festeggiamenti del loro primo anniversario mentre affrontano l’ultimo anno del liceo. Le cose si complicano però quando nella loro scuola arriva Molly Matson, una nuova insegnante che dimostra un ambiguo interesse nei confronti del ragazzo. Ecco il trailer del film.



Un thriller ambientano in un liceo scolastico americano e che vede come protagonista un triangolo amoroso: questa è la tematica della pellicola che verrà riproposta da Rai 2. Dirty Teacher, ovvero Bella e Letale, come conosciuto in Italia, è un film del 2013 girato da Doug Campbell che annovera tra i protagonisti Josie Davis, Kelcie Stranahan e Cameron Stewart. Vediamo la trama. Danny e Jamie sono due ragazzi che frequentano l’ultimo anno di liceo, e che stanno assieme da un anno. I due sono la coppia più invidiata della scuole per diversi motivi: innanzitutto sono molto felici assieme, e lo dimostrano passando sempre più tempo frequentandosi, ed inoltre pare abbiano anche intenzione di frequentarsi. Danny è un ragazzo atletico che, col sacrificio e impegno, è riuscito a ricoprire il ruolo di capitano della squadra di baseball, riconoscimento importante per un giovane che frequenta il liceo. Jamie invece è una ragazza allegra e solare, nonché molto intelligente, che ottiene sempre degli ottimi voti e che ha rappresentato la scuola grazie al suo impegno e modo di fare.



La coppia felice dunque è molto ammirata dai professori e compagni di scuola, ma un giorno nel liceo arriva una nuova insegnante, ovvero Molly: si tratta di una donna sensuale che ha ai suoi piedi ogni persona che la incontra. Inoltre, l’insegnante è una delle più preparate nella materia che insegna, e per questo motivo è stata chiamata per prestare servizio nel liceo che frequenta la coppia formata da Danny e Jamie. Dopo che l’insegnante si presenta alla classe, fa la conoscenza dei due fidanzati, e sembra che la donna abbia preso in simpatia entrambi, soprattutto il ragazzo, col quale scherza molto. Questo crea dei piccoli litigi con Jamie, che poi si ricrede, visto che l’insegnante cerca di mettere a suo agio anche la ragazza. La donna, col passare del tempo, cerca di conoscere sempre di più Danny, in quanto è attratta fisicamente da lui, tanto che decide anche di frequentarlo all’infuori della scuola. Tra i due si crea dunque una certa alchimia, che sembra possa trasformarsi, da un momento all’altro, in una passione travolgente fatta di sesso e passione. Danny trascura sempre di più la fidanzata, la quale gli rimprovera questo comportamento, tutt’altro che gradito e accettato, ma il ragazzo sembra fare orecchie da mercante, in quanto assieme alla sua insegnante si diverte tantissimo. Quello che Danny non sa è che Molly, ovvero la sua insegnante, prova un sentimento forte per lui, ovvero si è innamorata, e vorrebbe consumare con lui un rapporto sessuale, ma a causa della vergogna, la donna non riesce a farglielo capire apertamente. Jamie, la fidanzata, ormai stanca di tale situazione, decide di dargli un ultimatum: se continuerà a passare del tempo con la sua insegnate, potrà scordarsi di lei, visto che la ragazza è gelosa e si è stancata di dover fare da ruota di scorta al ragazzo.

Essendo Danny molto innamorato di Jamie, decide di ignorare completamente la sua insegnante, con la quale avrà un litigio molto acceso. Il ragazzo le spiegherà che lui è impegnato e che potranno essere solo amici, ma non ci saranno rapporti di altro tipo con lei. La donna ovviamente non prende bene la decisione di Danny: essere respinta da un ragazzino infatti la ferisce profondamente e, non potendo avere Danny tutto per sé, la donna decide che nessun’altra potrà averlo. Molly quindi uccide il ragazzo, e crea una serie di indizi che faranno accusare la fidanzata, ovvero Jamie, che dovrà fare il possibile per poter dimostrare la sua innocenza e fare in modo che la donna possa essere arrestata e allontanata dalla sua vita, nonché dalla scuola dove insegna, nella quale potrebbero esserci diverse altre vittime. Per Jamie dunque, la missione che deve portare al termine sarà veramente difficile e soprattutto lunga, visto che in molti crederanno che sia stata lei ad uccidere Danny, in quanto stanca e gelosa della sua insegnante.