Come tutti ormai sappiamo, l’attesissimo giorno dello ‘sbarco’ dei famosissimi ‘Minions’ nelle sale cinematografiche italiane è finalmente arrivato. Grandi e piccini potranno tuffarsi da oggi, insieme al coraggioso Kevin, all’affamatissimo di banane Stewart e allo spaventato Bob, alla ricerca di un padrone cattivissimo e spregiudicato da servire incondizionatamente. In questa piccola clip vediamo i tre curiosi amici, sbarcati a New York a bordo di una zattera per la loro importantissima e non poco improbabile missione osservare, in un misterioso ambiente pieno di denaro, un prezioso quadro della bellissima Regina Elizabetta, la prima donna inglese. Una signora ben vestita, decisa ad approfitare delle creature, gli propone un imperdibile affare: “Rubate per me la corona d’Inghilterra e tutti i vostri sogni diverranno realtà: rispetto, potere e…banane! Per vedere la clip clicca qui.
Oggi esce Minions, finalmente, il film con protagonisti i simpatici e disastrosi esserini gialli si è fatto attendere e ora sono qua, pronti a farci impazzire con le loro trovate alla ricerca del padrone più cattivo di sempre. Forse non lo sapevate, ma i mitici Minions hanno anche un profilo twitter, grazie al quale è possibile non perdersi neanche un attimo delle loro scorribande, come quando Bob è diventato re ed è stato accolto a Buckingham Palace, proprio la residenza dei sovrani inglesi. arrivato, accompagnato dagli inseparabili compagni, Stuart e Kevin, con tanto di mantello di velluto rosso e ermellino e corona sulla testa, ma prima di prenderne possesso e scendere dallautomobile, qualcosa lo intimidiva e non lo convinceva: le guardie reali, fino a quando non hanno cambiato uniforme, ovviamente tuta da lavoro e giallo minions, ovviamente! Clicca qui per vedere l’arrivo di re Bob a Buckingham Palace – Clicca qui per vedere il trailer.
Oggi, giovedì 27 agosto 2015, esce nelle sale cinematografiche italiane il film animazione Minions, diretto dal regista Pierre Coffin con la preziosa collaborazione di Kyle Balda. Nella pellicola vengono raccontate alcune delle principali vicende che caratterizzano la storia della Terra, utilizzando il punto di osservazione dei Minions, ossia degli strani essere presenti sul pianeta fin dallalba dei tempi per servire lessere più potente e cattivo. In attesa di poterne gustare la visione nella sale cinematografiche, ecco il video del trailer in italiano del film. Clicca qui per vedere il trailer.
Questoggi, giovedì 27 agosto 2015, nelle principali sale cinematografiche italiane fa il proprio debutto il film di genere animazione Minions, diretto dal regista Pierre Coffin con la collaborazione di Kyle Balda. Si tratta di una pellicola della durata di circa 1 ora e 31 minuti prequel della saga del film Cattivissimo me, che nella versione italiana vede come doppiatori volti noti dello spettacolo come Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela e Selvaggia Lucarelli. I Minions sono una strana popolazione di esseri, presenti sulla Terra fin dallalba dei tempi, che ha come unico obiettivo quello di individuare il più cattivo al mondo e di servirlo con grande fedeltà. I Minions attraverseranno le varie epoche storiche servendo potenti padroni quali il temibile dinosauro T-Rex, il Faraone, il Conte Dracula e tanti altri fino ad arrivare a Londra nel 1968 dove incontreranno Gru.
Il film ha avuto il suo esordio mondiale in Indonesia, venendo presentato nelle sale cinematografiche il 27 giugno 2015. Nella sua versione originale in lingua inglese, la pellicola vanta diversi doppiatori di grande fama come Sandra Bullock, Michael Keaton, Jon Hamm e Steve Coogan.