Su Rai 4 va in onda questa sera un nuovo appuntamento con Teen Wolf 3. In questa puntata, la nona della terza stagione, vedremo Allison e Isaac scoprire che le vittime del killer scelte per il sacrificio sono i professori della scuola. Stiles capirà che è arrivato il momento di dire a suo padre la verità, mentre Lydia verrà rapita. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire “Tenn wolf” su Rai 4, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederlo.



Il video promo del nono episodio di Teen Wolf 3, intitolato “La ragazza che sapeva troppo”, ci mostra che il Darach è pronto a mostrare il suo vero volto. I ragazzi devono scoprire chi è il colpevole e quando Allison deciderà di fermare il killer le cose potrebbero prendere una brutta piega. Intanto le lancette dell’orologio girano e qualcun’altro sta per essere preso. Clicca qui per vedere il video promo dell’episodio 3×09 di Teen Wolf, in onda stastera in prima serata su Rai 4.



Oggi, giovedì 27 agosto 2015, sul piccolo schermo di Rai 4 torna la terza stagione di Teen Wolf: il canale nazionale manderà infatti in onda in prima tv il nono episodio, dal titolo La ragazza che sapeva troppo. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel rifugio di Derek (Tyler Hoechlin), Cora (Adelaide Kane) sta continuando a raccontare a Styles (Dylan OBrien) una parte del passato di Derek quando Peter (Ian Bohen) aggiunge nuovi particolari che rivelano il motivo per cui lalfa da ragazzo avesse gli occhi azzurri, fatto che sarebbe legato allincontro di Derek con una ragazza. Nel frattempo Scott ed Allison (Crystal Reed) incontrano il vecchio Argent (Michael Hogan) da cui cercano di ottenere delle informazioni ulteriori su Deucalion che sarebbe artefice dei recenti strani delitti. Scott vuole sapere come può battere il lupo mannaro ma lunica cosa che il vecchio riesce a dirgli è che in realtà Deucalion non è sempre cieco, nonostante sia completamente sprovvisto della capacità di vedere. Peter continua il racconto su Derek narrando le vicende che lo portarono a conoscere e ad innamorarsi di Paige (Madison McLaughlin), unadolescente della sua scuola appassionata di violoncello di cui rimane colpito fin dal primo momento.



I due, dopo un inizio un po incerto ma intrigante, cominciano ad avere labitudine di incontrarsi segretamente in una vecchia distilleria, luogo in cui Derek sente che sia successo qualcosa. La sensazione precede infatti di poco larrivo di Ennis (Brian Wade) e Deucalion che vengono interrotti da Talia (Alicia Coppola) che suggerisce loro di non continuare le loro intenzioni vendicative. Nonostante i giorni proseguano felici per la nuova coppia, Derek ha sempre più paura che qualcosa possa strapparlo allamata e confidandosi con Peter manifesta lulteriore timore che Paige possa scoprire la sua vera natura. Peter gli suggerisce che lunico modo per assicurarsi di stare sempre con lei sia trasformarla, ma mentre racconta lepisodio a Styles mente attribuendo ogni responsabilità e idea a Derek. In un altro luogo, il nonno Argent prosegue il suo racconto parlando di quando assieme al padre di Allison scoprirono che la distilleria in realtà fosse un Nemethon, un luogo sacro che i druidi istituirono per aiutare la stirpe di Lycaone. Una leggenda dice fosse stato trasformato in lupo mannaro da Zeus per un affronto fattogli, evento che portò i druidi ad essere considerati delle figure centrali per i lupi mannari poiché insegnarono loro a cambiare da una forma allaltra.

Nel loft anche Cora sta parlando della medesima vicenda aggiungendo che sia Deaton (Seth Gilliam) che la sorella, la consulente scolastica di Styles, sono degli emissari dei vecchi druidi. In particolare il consigliere di Scott, Deaton, allepoca era il medesimo di Talia e che suggerì a Deucalion di non cercare un dialogo con Gerard Argent. Tuttavia luomo è deciso ad incontrarlo perché ha in mente una precisa visione di pace ma ugualmente avrà cura di non presentarsi da solo. Mentre i tre stanno discutendo sul da farsi, durante la notte Paige si reca a scuola per vedere Derek ma sfortunatamente incontra Ennis che la insegue e la morde. Derek prova a scontrarsi col gigante ma ha la peggio e decide di arrendersi perché ormai il danno è stato fatto. A nulla serve che Derek porti Paige nel loro luogo protetto: la ragazza infatti sta morendo ma chiede al suo amato di alleviarle le sofferenze: la uccide stringendola fra le braccia. Sempre negli stessi anni, al mattino, Deucalion viene raggiunto da Gerard ma luomo non ha nessuna intenzione pacifica e pensando di conoscere la vera natura malvagia dei lupi mannari colpisce i propri uomini con una mazza ferrata per simulare un attacco dei rivali e con due frecce argentate colpisce Deucalion agli occhi togliendogli completamente la vista. A quel punto ogni prospettiva pacifica svanisce per fare spazio alla ferocia di Deucalion che comincia ad uccidere senza pietà grazie al fatto che quando si trasforma riesce a vedere usando la vista del lupo.

Nellepisodio di Teen Wolf in onda stasera, dal titolo La ragazza che sapeva troppo, Allison e Isaac (Daniel Sharman) scoprono nell’ufficio di Chris Argent (J.R. Bourne) che sulla scrivania è presente un simbolo nei cui spazi sono iscritte le varie categorie delle vittime sacrificali e che evidenziano che le ultime due sono quelle dei Filosofi e dei Guardiani. Convinta in un primo momento che il padre sia il Darach e grazie all’aiuto della mappa, Allison guida Isaac nel luogo in cui si dovrebbe trovare il cadavere dell’ultimo scomparso. Una volta giunto lì il ragazzo si imbatte in Chris che si è appostato per uccidere il Darach e che assiste alla morte del professore scomparso. Mentre a scuola si sta dando una festa organizzata dalla professoressa Blake (Haley Webb) in onore delle recenti vittime, Scott e gli altri supervisionano gli spazi ma Lydia viene ugualmente rapita attirata da dei messaggi che crede che abbia scritto Aiden (max Carver). La ragazza scopre quindi che il Darach è in realtà proprio la Blake e cerca di chiamare aiuto con un urlo potente che rivela che Lydia è in realtà una Banshee. Tuttavia Blake è fermamente intenzionata ad ucciderla ma mentre sta per avventarsi su di lei un’altra donna muore in una stanza vicina. Si tratta quindi del primo rappresentante dei Guardiani di cui fa parte anche una persona molto vicina a Styles. La Blake infatti svanisce e si dirige verso lo sceriffo Stiliski (Linden Ashby) che rapisce davanti agli occhi di Scott che si era trasformato in licantropo per aiutare il padre dellamico.