Nella nuova puntata di Una vita, Manuela e German avranno una discussione a causa di una lettera che riceverà il dottore. Nel frattempo, Cayetana assolderà un killer per uccidere Espinosa per far ricadere la colpa su German. Espinosa, però, sarà sul punto di rivelerà la verità a German ovvero che non ha violentato Cayetana. Lo farà davvero? Infine, Trini, dopo aver scoperto cosa succede tra Felipe ed Herminia, avrà una discussione con lavvocato. In seguito, luomo vieterà alla moglie Celia di continuare a frequentare Trini.
Una vita torna tra poco con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle ma in cui, soprattutto, vedremo Pablo assoluto protagonista. Il nostro amato garzone fa da spalla a Leandro, si occupa di Claudio e Leonor, tiene il broncio alla madre e sta vicino alla sorella. E’ lui che sembra saper fare tutto ed occuparsi di tutti ma anche per lui oggi ci sarà un momento tenere che da uomo di casa lo trasformerà nel ragazzo che è. Pablo avrà nuovamente un confronto con Guadalupe che, però, questa volta si tradurrà in un abbraccio e un momento di riavvicinamento per loro due. Ecco qui il video del momento.
Una vita torna con una nuova puntata anche oggi. Nella soap vedremo Pablo dopo aver visto il gesto fatto da Claudio in suo supporto acquista maggior fiducia nei propri riguardi mentre Cayetana continua a tessere le trame del proprio piano che ha come obiettivo quello di legare German indissolubilmente a sé. La povera Manuela potrebbe farne le spese e questo manda in tilt i numerosi fans della soap che anche ieri erano davanti allo schermo per vedere la puntata. In particolare, ieri la soap ha registrato 2.050.000 spettatori con il 15.39% di share.
In Una vita le cose per German e Manuela si complicano. Cayetana ottiene quello che vuole, ovvero che il marito non si allontani da lei continuando a mentire sulla violenza, mentre la tata si mette nei guai dicendo a Fabiana quello che è accaduto alla sua padrona. Il bel dottore, infatti, sembra infastidito dalla cosa e i due finiscono per discutere. La stessa Fabiana, poi, conferma la liason tra Felipe ed Erminia alla sua signora, cosa farà adesso Trini per difendere l’amica?
Nell’ultima puntata di Una Vita, Manuela e Leandro riescono a fermare e disarmare German prima che sia troppo tardi. Il dottore ha perso le staffe soprattutto perchè il suo collega continua a ribadire che la moglie mente e che era consenziente. Intanto, poco lontano, Rita torna dalla sua “padrona” per tentare di ricattarla. Cayetana le promette una parte importante a teatro per zittirla, ma riuscirà davvero ad accontentarla? Manuela racconta a Fabiana quello che è accaduto alla moglie di German mentre Guadalupe decide di aiutare la figlia andando alla ricerca di notizie su Inocencia. Trini si accorge di quello che accade tra Erminia e Felipe.
Ecco cosa è successo nel dettaglio. German in preda alla rabbia per aver scoperto quello che ha fatto Espinoza alla propria moglie Cayetana, decide di farsi giustizia da solo e dopo aver scaraventato per terra in pubblico, gli punta la pistola alla testa e sembra essere pronto a far fuoco mentre Leandro e Manuela provano a farlo desistere sottolineando come questa maniera si rovinerebbe la vita. Felipe continua ad abusare della povera Erminia la quale non riesce a trovare una soluzione alla situazione che si è venuta a creare. Pablo non è affatto contento dellaccordo siglato con Leonor e Claudio, avendo pesanti dubbi in relazioni ai comportamenti di questultimo. Trini continua ad essere tenuta a distanza dalle altre signore del quartiere con la sola eccezione di Celia con la quale è nato un legame di profonda amicizia anche per via delle tante gentilezze ricevute.
German (Roger Berruezo) sta per sparare ad Espinoza il quale peraltro incurante del pericolo che sta passando, lo stuzzica rimarcando come non avrebbe mai il coraggio di compiere un simile atto. Alla fine Manuela (Sheyla Farina) e Leandro (Raul Cano) lo convincono che questo non sia il modo migliore per punirlo ma che occorre lasciare che se ne occupi la giustizia. Leandro prende in custodia la pistola di German con questultimo che alla fine rinsanisce e ringrazia lamico per aver evitato che potesse commettere un pesante errore che si sarebbe portato per sempre dietro. Cayetana (Sara Miquel) viene avvertita da Celia (Ines Aldea) di quello che è successo ma non rivela il motivo per il quale German si sia spinto a compiere un gesto del genere. Tra laltro Celia notando come German si prenda cura della moglie, si convince che non abbia nessuna intenzione di lasciarla e quindi di voler continuare a stare insieme a lei. German quindi si reca da Felipe (Marc Parejo) per metterlo al corrente di ogni cosa e quindi per dargli mandato per denunciare Espinoza per quello che ha fatto. Felipe gli promette che si spenderà al massimo delle proprie possibilità per ottenere giustizia nella vicenda anche se non gli nasconde che senza prove certe sarà piuttosto difficile riuscire a vederlo marcire in prigione. Manuela intanto si è lasciata incantare anche lei dalle moine di Cayetana che naturalmente ha orchestrato il tutto per evitare che il marito la lasciasse. La stessa Manuela e Guadalupe (Arantxa Aranguren) sono convinte che con la vicenda della figlia abbia a che fare Rita (Sara Herranz) la quale dal proprio canto incomincia ad essere preoccupata. Leonor (Alba Brunet) si rende conto che il proprio amato Pablo (Carlos Serrano Clarke) abbia perso della passione e dellinteresse nei propri riguardi per via del patto con Claudio e per questo decide di organizzare un incontro segreto con lui. Per poco i due piccioncini non vengono colti in fragrante dai genitori di lei che vengono fermati in tempo dallastuto Claudio. Maximiliano (Mariano Llorente) chiede aiuto a Felipe per permettere allo stesso Claudio di poter entrare nella loggia massonica ma lavvocato si vede poco disposto a dargli una mano, mostrandosi piuttosto schizzinoso al riguardo. Trini (Ana del Rey) e Celia sono sempre più amiche ed a differenze di tanti altri, lei intuisce immediatamente come vi sia qualcosa in corso tra Felipe ed Erminia. Rita si reca da Cayetana per minacciare di dire tutta la verità ma lastuta padrona la convince nel non farlo, promettendole di venir scrittura per uno spettacolo teatrale piuttosto importante. Tuttavia, Cayetana riceve un messaggio segreto da Espinoza che dice: a che gioco stai giocando?