A brevissimo, in prima TV, Rai 2 proporrà ‘Passione senza regole’, un film thriller americano del 2015 diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum ed interpretato da Nick Jonas. La vicenda riguarda il giovane Doug che, all’età di diciott’anni si reca in vacanza al lago con la sua famiglia. Appena arrivato s’innamora perdutamente della bella Lena (Isabel Lucas), la moglie del ricco banchiere che ha affittato per la stagione estiva la casa adiacente a quella del giovanotto. Tra i due nasce una forte passione, scoperta però agli inizi dal consorte di lei. Quando l’Uomo viene trovato inspiegabilmente morto, per Doug inizia un folle incubo, accusato di averlo ucciso per accaparrarsi l’ingente premio che il defunto aveva pattuito con le assicurazioni in caso fosse morto prematuramente.  Vi ricordiamo che sarà possibile seguire il ‘Passione senza regole’ su Rai 2 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.



Su Raidue questa sera torna di scena il thriller con Nick Jonas e Isabel Lucas. Stiamo parlando di Passione senza regole di Chris Frisina in cui l’idolo delle ragazzine presta il suo volto a Doug Martin, un giovane ragazzo in vacanza al lago con la famiglia dove incontra la bella Lena (Isabel Lucas) Inizia così la vacanza più movimentata della sua vita e non solo perchè con la bella bionda non riesce proprio a star fermo ma anche perchè lei è la moglie del vicino di casa. Presto, però, tutto cambierà e Doug diventerà il primo sospettato dell’omicidio dell’uomo, cosa succederà a quel punto? La sua vita finisce così? Ecco il trailer:



Nella prima serata televisiva di Rai 2 di oggi, 29 agosto 2015, viene proposto ai tanti telespettatori il film Passione senza regole (titolo originale Careful What You Wish For), prodotto e girato negli Stati Uniti dAmerica per la regia di Elizabeth Allen. Si tratta di una pellicola che viene proposta in prima visione televisiva per un soggetto scritto da Chris Frisina e prodotto da Ashok Amritraj, Bradley Gallo, Michael A. Helfant e Robert Stein. Le musiche sono state composte da Josh Debney con la collaborazione dei The Newton Brothers per un montaggio realizzato da Geoffrey Hildrew. La durata della pellicola, senza prendere in considerazione quelli che sono i momenti di pausa per via degli spot pubblicitari, è allincirca pari ad 1 ora e 31 minuti. Nel cast sono presenti diversi artisti come Nick Jonas, Isabel Lucas, Graham Rogers, Dermot Mulroney, Paul Sorvino, John Driskell Hopkins e Kiki Harris.



Vediamo la trama. Un ragazzo di nome Doug (Nick Jonas) ha appena compiuto la fatidica età dei diciotto anni, come tutti i ragazzi di quell’età è in piena crisi ormonale perennemente alla ricerca di una ragazza. proprio in questo momento che Doug incontra, lungo il periodo estivo, Lena, la moglie del banchiere che ha affittato la casa al lago adiacente alla loro. Lena (Isabel Lucas) è  molto affascinante e seducente e Doug non può che rimanere ammaliato dalle sue movenze e dalla sua personalità eccentrica, tanto da osservarla e seguirla in ogni sua mossa e spostamento. Anche l’attenzione di Lena cade sul bel diciottenne. I due quindi, nonostante Lena sia sposata, incominciano a frequentarsi e a provare l’uno per l’altra sentimento imponenti e persistenti che li portano a legarsi sentimentalmente in una relazione indissolubile.

Doug è molto preoccupato del fatto che il marito di Lena possa scoprire la loro relazione e possa vendicarsi con lui, ma la complicità e l’affinità di coppia che si è creata tra lui e Lena è così tanto forte che tutto il resto passa in secondo piano. Un giorno però accade qualcosa di inaspettato: il marito di Lena muore accidentalmente e Lena incassa l’ingente premio che il banchiere aveva pattuito con le assicurazioni prima di morire. Per Lena e Doug inizia, da quel momento, un vero e proprio incubo. I due si trovano infatti sotto inchiesta, sospettati di aver compiuto un assassinio per incassare il sostanzioso bottino.