-Buone notizie per i fan di Alessandra Amoroso. La cantante, che recentemente è stata operata alle corde vocali per due piccoli noduli, ha appena pubblicato un aggiornamento sul proprio stato di salute del tutto incoraggiante. Nelle foto la Amoroso è nello studio del proprio medico che le sta controllando lo stato delle corde vocali e dal commento della cantante sembra proprio che tutto stia andando per il meglio è anche riuscita a parlare un po, ora pian piano Alessandra Amoroso deve procedere con la riabilitazione, per riabituare le corde vocali, deboli dopo i giorni di silenzio assoluto, con esercizi appositi e ritornare a parlare e cantare per i suoi fan. In questo momento, non certo facile, la cantante sente il sostegno dei propri ammiratori, che la stanno accompagnando proprio come una grande famiglia ed è per questo che vuole tenerli informati. Clicca qui per vedere il post.
Continua il sostegno per Alessandra Amoroso, cantante salentina che qualche giorno fa si è dovuta operare alle corde vocali a causa della presenza di due noduli: sul web, tramite i social network, lincoraggiamento e i messaggi di pronta guarigione non sono certo mancati, ma questo è davvero speciale. Il piccolo Silvio, in vacanza al mare, ha preso un sasso sufficientemente grande e piatto per poter scrivere il suo messaggio dalla calligrafia incerta, vista la giovanissima età. Sandrina guarisci presto tvb Silvio, sono le parole che ha riportato: Alessandra Amoroso non ha potuto non condividere con tutta la sua Big Family questo gesto dolcissimo da parte di una fan così piccolo. Clicca qui per vedere il post dedicato dalla cantate su Facebook.
Alessandra Amoroso è momentaneamente in stop a causa di un intervento alle corde vocali che, fortunatamente, è andato bene: questo però non le impedisce di immergersi totalmente in quello che è il suo mondo, ovvero la musica. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un video (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social) in cui viene mostrato il gruppo dei Boomdabash – una band che fonde il raggae con il pop e che è decollata nel 2008 – che apre una serata sul palcoscenico ricordandola. Questo perché, forse non tutti lo sanno, Alessandra ha cantato insieme a loro uno dei brani – dal titolo A tre passi da te – che hanno riempito il nuovo album del gruppo e che probabilmente avrebbe portato in scena proprio quella sera. Per ascoltare il pezzo su YouTube (solo ascoltarlo, il videoclip ancora non è uscito), cliccate invece qui.