Arrivata a quarant’anni, Megan Gale sembra vivere un momento di rinascita, soprattutto a livello lavorativo. Dopo essere tornata in grande spolvero sulle scene recitando in Mad Max Fury Road, ora Megan avrebbe aspirazioni ancora più elevate a livello cinematografico. In una recente intervista apparsa su Vanityfair.it, Megan ha rivelato di sognare un ruolo da protagonista nel prossimo James Bond: “Sogno un film da 007. Che dite, mi vedreste bene come Bond Girl?”.



In Italia Megan Gale è diventata il simbolo di un’epoca quando, negli anni ’90, era la prorompente testimonial della compagnia telefonica Omnitel, oggi diventata vodafone. Tra pochi giorni la modella australiana compirà quarant’anni e ne ha fatta di strada da quegli spot che l’hanno resa tanto famosa nel nostro Paese tra il 199 e il 2006. Proprio grazie alla notorietà generata dalla pubblicità, Megan era apparsa in diversi film italiani come Body Guards di Neri Parenti e Vacanze di Natale di Carlo Vanzina. Nella sua carriera la Gale ha calcato anche le passerelle ma dopo un periodo di assenza dalle scene è tornata sotto i riflettori come attrice, recitando al fianco di Charlize Terone nel remake Mad Maz Fury Road. Megan, che avrebbe dovuto essere Wonder Woman in un film però mai andato in produzione, vive in Australia e si batte per i diritti degli aborigeni. Lì risiede anche la sua famiglia: dal 2011 è legata al giocatore di football australiano Shaun Hampson, con cui ha avuto un figlio, River Alan Thomas Hampson.

Leggi anche

Chi è Sonia Bruganelli/ "Il dolore più grande", poi il divorzio dall'ex marito Paolo BonolisLuca Barbareschi presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia?/ "Vorrei accettare, ma non..."