Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo la reazione degli Spencer alla notizia del passato e della vera identità di Maya. La situazione dividerà in due la famiglia perchè mentre Bill interviene subito volendo dare in pasto tutto ai media, Liam e Katie prendono le parti della modella di punta della Forrester. Si tratta della sua vita privata e non di una questione che deve essere spifferata i 4 venti, chi la spunterà? Ecco il promo di domani:



Morto un Papa se ne fa altro e così nelle soap, come spesso accade, morto un segreto se ne fa un altro. Se in queste settimane abbiamo fatto i conti con il segreto di Maya, storyline presto all’epilogo, presto faremo i conti con Steffy e il suo ritorno permanente a Los Angeles. La giovane Forrester torna in città per riprendersi tutto quello che è suo proprio adesso che Rick tornerà ad essere vulnerabile, chi scalerà la Forrester?



Beautiful torna oggi con una nuova puntata, la prima della settimana, in cui ora Wyatt conosce il segreto, e lo scopo degli Spencer è stato finalmente raggiunto: ma il ragazzo manterrà la promessa fatta a Nicole, oppure starà dalla parte dei famigliari e seguirà il suo piano originale? Finalmente: molti telespettatori aspettavano questo momento, ovvero che almeno uno degli Spencer scoprisse il segreto di Maya, che finalmente è stato rivelato a Wyatt dopo diverse settimane.Ed ora che si scateni l’inferno, visto che le prossime puntate di Beautiful potrebbero essere incredibilmente ricche di colpi di scena e lasciare spiazzati coloro che seguono la soap opera.



Beautiful torna oggi pomeriggio per una nuova settimana insieme all’insegna del segreto di Maya e della reazione di Rick, o almeno si spera. Wyatt ha appreso la verità su Maya e adesso è combattuto, solo per qualche secondo in realtà, sulla promessa fatta a Nicole e sulle volontà del padre e del fratello. Intanto, la giovane Avant torna alla Forrester e parla con Carter di quanto accaduto. Brooke tace su Maya come quest’ultima le ha chiesto e la notte di Big Bear si fa sempre più interessante.

Nell’ultima puntata di Beautiful, il segreto di Maya è ancora nell’aria e dopo la ramanzina di Brooke e la promessa che sia lei a dire tutto a Rick, la modella di puntata si sfoga con un suo amico transessuale. Lei si sente pronta per passare la sua vita con Rick non prima di avergli detto quello che era in passato, cosa ne pensa l’amico di questo suo grande passo? Intanto, alla casa sulla spiaggia, Wyatt e Nicole passano la giornata insieme fino a quando tornano a parlare di segreti. Il giovane Spencer si offre come spalla su cui piangere e come persona con cui condividere un segreto asfissiante e Nicole lo fa: mia sorella è nata uomo, lei è mio fratello. Ecco dove siamo rimasti venerdì scorso.

Quella del ventotto agosto 2015 è sicuramente una delle puntate che i telespettatori non si scorderanno di certo, visto che nella soap opera di Beautiful finalmente accade un fatto che farà alzare i toni della soap stessa.

Già lo scorso episodio si era presentato come uno dei più intensi, visto che Maya ha avuto a che fare con Brooke, la quale le ha fatto capire di conoscere il suo segreto, visto che la donna si è rivolta a lei col suo vero nome di battesimo, ovvero Myron, lasciando di stucco e spaventata Maya.Come se non bastasse, Brooke ha deciso di entrare in gioco, o per lo meno di farlo se Maya non rispetterà un suo preciso ordine: la ragazza dovrà confessare a Rick la sua vera identità, prima che questo decida di sposarla, visto che, in caso contrario, sarà la madre a farlo.
Il nuovo episodio, in quanto a colpi di scena e rivelazioni non è di certo inferiore a quello della giornata precedente, anche se cambia la protagonista assoluta della scena: sarà infatti Nicole ad essere la star della puntata, che creerà una situazione che molti telespettatori attendevano ormai da diverse settimane.
Partendo con ordine, Nicole accetta l’ennesimo invito di Wyatt per passare del tempo con lui, e stavolta il luogo prescelto è la casa in riva al mare di proprietà dei spencer, dove Liam vive da diverso tempo dopo la fine del rapporto con Hope.Il fratello consiglia a Wyatt di agire con discrezione e di puntare alla scoperta del segreto, ed il ragazzo gli spiega che quello è uno dei suoi obiettivi.Lasciato da solo, Wyatt incontra finalmente Nicole, e con lei passa una giornata ricca di divertimento: la ragazza giocherà con lui a beach volley, umiliando Wyatt, che viene definito come scarso.La ragazza, entrata in casa di Wyatt, dopo avergli spiegato che era stato avvisato, diventa improvvisamente triste, in quanto ripensa a quanto sta accadendo a sua sorella Maya: il figlio di Bill Spencer capisce che quello è il momento di agire, e cerca di consolare la ragazza, cercando di starle vicino e spiegandole che lui per lei ci sarà sempre.Nicole inizia dunque a confidarsi con Wyatt, e gli racconta alcuni particolari dell’attuale situazione che si è creata alla Forrester e del rapporto con sua sorella, senza però entrare molto nel dettaglio, rimanendo abbastanza vaga.Wyatt capisce che il segreto sta finalmente per essere svelato, e cerca di spiegarle che con lui i segreti sono al sicuro, e che manterrà la bocca chiusa, in quanto le sta promettendo che non rivelerà il segreto di Maya a nessuno.Nicole, prima di parlare, spiega al suo amico che sia lei che Maya si fidano molto di lui, in quanto si è dimostrato gentile ed onesto con le due sorelle, aggiungendo che il segreto potrebbe distruggere Rick e l’azienda Forrester per sempre.Dopo aver fatto promettere nuovamente di mantenere la bocca chiusa a Wyatt, Nicole gli spiega che il segreto che sta per rivelargli è quello che non è riuscita a pronunciare mentre i due erano sul jet.Inizialmente, Nicole spiega a Wyatt che sua sorella in realtà si chiama Myron, ed il volto di Wyatt rimanere cupo, in quanto non riesce a capire cosa significhi quello che la ragazza gli sta dicendo.Nicole decide allora di essere più chiara e diretta, spiegando al ragazzo che Maya non è sua sorella, ma suo fratello, aggiungendo che si tratta di un transessuale, lasciando spiazzato Wyatt che assume un’espressione facile tra lo stupore e lo spavento.