Se Belen Rodriguez si conferma la regina dei social network con i quattro milioni di fans su Facebook e i 2.5 milioni di followers su Instagram, il marito Stefano De Martino conquista il titolo di re dei tuffi. In vacanza, durante una gita in barca, il ballerino mostra tutto il suo talento anche come tuffatore improvvisando una mossa di danza mentre si lancia in mare. Il video, pubblicato su Facebook, ha ottenuto tantissimo successo. Il motivo? Cliccate qui per scoprirlo.



Belen Rodriguez si conferma la regina dei social network. Con gli oltre quattro milioni di fans su Facebook, la showgirl argentina si piazza al terzo posto della classifica dei vip più seguiti sul social network fondato da Mark Zuckerberg alle spalle di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Su Instagram, invece, si conferma la regina indiscussa con quasi 2.5 milioni di followers. Un successo che Belen deve ai suoi fans che la seguono sempre con tantissimo affetto e a cui la showgirl argentina ha rivolto il suo personale grazie. Cliccate qui per vedere il post.



Belen Rodriguz si prepara a spiccare il volo e a conquistare il successo anche oltreoceano. Famosissima in Italia, Belen Rodriguez non è riuscita a conquistare un posto al sole anche allestero dove resta ancora una sconosciuta. Presto, però, le cose potrebbero cambiare. Belen, infatti, è stata scelta come testimonial di Guess e presto volerà a Los Angeles per la prima campagna promozionale. Un grande riconoscimento per la showgirl argentina che, dopo anni, sta per realizzare il suo più grande sogno come ha confessato al settimanale Chi. E un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là!. Belen, dunque, si conferma essere una gallina dalle uova doro. Tutto quello che tocca si trasforma in un successo sicuro e, dopo le registrazione di Tu sì que vales che tornerà in onda nella prossima stagione televisiva su canale 5, Belen prenderà il volo.