Jennifer Aniston e Justin Thereoux si sono sposati in gran segreto per poi godersi del meritato relax con una romantica luna di miele a Bora Bora nello splendido scenario della Polinesia. Su alcuni siti esteri che trattano di gossip, sono comparse le prime foto dei due sposini in luna di miele ed in particolare da essere si evince come la Aniston e Theroux abbiano deciso di condividere questo momento importante della loro vita con alcuni dei loro migliori amici, giunti a loro seguito. Nello specifico ci sono Jason Bateman con moglie, Amanda Anka e Courtney Cox. Clicca qui per vedere la foto.



E’ Bora Bora la meta scelta da Jennifer Aniston e Justin Theroux per la loro luna di miele. I due neo sposi, unitisi in matrimonio mercoledì scorso durante una cerimonia blindatissima con solo 70 invitati, sono volati nella Polinesia Francese giovedì. Jennifer e Justin sono stati paparazzati in abbigliamento decisamente casual proprio subito dopo il loro atterraggio a Bora Bora: clicca qui per vedere la foto.



Tra i 70 invitati che mercoledì si sono ritrovati, con loro grande sorpresa, a presenziare alle nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, non c’era Nancy, la madre dell’attrice 46enne. La suocera di Theroux non se l’è però presa, stando a quanto dichiarato da lei a RadarOnline.com: “Penso sia sia meraviglioso. Tutto quello che posso dire è che supporto Jennifer totalmente”. Dopo anni di silenzi, si pensava che l’attrice e sua madre si fossero riconciliate nel 2014. Evidentemente però, le due non hanno ancora appianato tutte le loro divergenze. La madre della Aniston era una modella e i conflitti con la figlia sarebbero nati proprio a causa di tutte le critiche che esprimeva nei confronti della figlia, “bruttina” rispetto a lei.



Dopo aver celebrato in gran segreto il loro matrimonio, Jennifer Aniston e Justin Theroux sono già in volo verso la loro luna di miele. Quale sia la destinazione del loro viaggio di nozze ancora non è chiaro, ma la coppia è stata paparazzata mentre saliva su un jet privato pronto a portarli ovunque volessero. Dove si recheranno per trascorrere qualche giorno all’insegna dell’amore? Ecco il loro ultimo avvistamento: clicca qui per vedere la foto pubblicata da Sky Tg24.

Jennifer Aniston e Justin Theroux, con una cerimonia segretissima e blindatissima, si sono sposati lo scorso 5 agosto. Un matrimonio che i fans della coppia attendevano da tempo e che è finalmente arrivato. Dopo la cerimonia, la coppia di sposi ha intrattenuto i 74 ospiti con un mega ricevimento che si è tenuto nella meravigliosa villa di Bel Air dove i due vivono felicemente. A pubblicare, in esclusiva, le foto del ricevimento è il sito Tmz, lo stesso che ha lanciato la notizia delle nozze. Le foto, scattate rigorosamente dallaltro, mostrano linterno della villa durante i preparativi della cerimonia e il ricevimento che si è tenuto fino a sera inoltrata in unatmosfera da sogno. Cliccate qui per vedere tutte le immagini.

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul matrimonio top secret di Jennifer Aniston e Justin Theroux. I due attori, infatti, si sono sposati ieri in gran segreto e al momento sono davvero pochi i dettagli che sono trapelati. La cerimonia è stata molto semplice, labito della Aniston sembra fosse un meraviglioso abito da sposa tradizionale, bianco ed estivo. Alcuni degli ospiti, ignari della sorpresa che li aspettava, si sono presentati in abiti molto casual, anche in jeans, essendo invitati, almeno ufficialmente, a un semplice party di compleanno. Jennifer Aniston in seguito si sarebbe scusata con loro per linganno. Tra gli amici famosi invitati alla cerimonia, Emily Blunt e il marito John Krasinski, la presentatrice e comica Ellen DeGeneres, lamica di Friends, Lisa Kudrow, Howard Stern, che ha tenuto un brindisi insieme a Robert Downey Jr., Chelsea Handler, Jennifer Meyer e la cantautrice Sia, che si è esibita e ha cantato Happy Birthday a Justin Theroux, che però compirà gli anni il 10 agosto. La festa è proseguita fino a circa le 4 del mattino, dopodichè gli sposi sono stati avvistati su un jet privato, forse in partenza per la luna di miele.

Dopo essere stata al centro delle storie di gossip per anni, finalmente Jennifer Aniston si è sposata. L’attrice di Hollywood, diventata famosa grazie al personaggio di Rache nella serie tv Friends, ha detto sì con il fidanzato Justin Theroux. Anche lui attore, l’uomo è conosciuto per aver recitato in film come Zoolander, Mulholland Drive e Tropic Thunder. Per tenere l’evento al segreto da occhi indiscreti e paparazzi, la coppia aveva detto agli amici che si sarebbe celebrato solo il compleanno di Theroux in una villa di Bel Air, vicino Los Angeles. La Aniston, 46 anni e il neo marito di tre anni più giovani sono fidanzati dal 2012. Al matrimonio hanno partecipato molte star di Hollywood ma non l’ex fidanzato storico della Aniston, ovvero Brad Pitt. L’attore lasciò la diva di Friends dopo aver conosciuto Angelina Jolie. Finalmente ora i giornali di gossip smetteranno, si spera, di bersagliare la Aniston, da sempre uno dei personaggi più seguiti e discussi fra i vip di Hollywood single o non ancora sposati